Calciomercato Juve, gli ultimi aggiornamenti sulle mosse bianconere

Calciomercato Juve

(Photo by Imago Images)

I bianconeri di Max Allegri cercano un nuovo top player per l’attacco, soprattutto se andrà via uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala. La dirigenza starebbe pensando ad Antoine Griezmann come primo rinforzo per il calciomercato della Juve. Nel club catalano non ha vissuto una buona stagione ed il calciatore francese vorrebbe abbandonare il club per cercare dei nuovi stimoli.  Ma la squadra di Torino non sarebbe l’unica interessa al calciatore. Secondo quanto affermato dal “DailyStar”, il Barcellona sarebbe in trattative con il Chelsea di Tuchel per offrire un ingaggio al francese. I catalani devono liberare qualche attaccante a causa dell’elevato monte ingaggi relativo all’arrivo di Depay e Aguero. Inoltre, non si aspetta altro che il rinnovo di Leo Messi.

Calciomercato Juve, con Pogba solo dei contatti

Secondo la testata francese, “L’Equipe“, il Paris Saint Germain starebbe meditando l’idea di accaparrarsi  Paul Pogba. Sembra che i parigini vogliano fare sul serio. Qualche settimana fa, si è verificato un incontro tra la dirigenza del Psg e lo staff del calciatore. Con il Real Madrid e la Juventus ci sono stati dei contatti, è vero, ma nulla di più. Ricordiamo che lo United non lascerà andare il suo calciatore  a meno che non venga presentata un’offerta da almeno 60 milioni di euro.

Interesse per Ramy Bensebaini

La Juventus segue con interesse Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach. Il terzino algerino classe ’95 ha stupito sia i bianconeri che i giallorossi di Mourinho. I due club sono pronti a sfidarsi per riuscire a portarlo nella propria rosa.  La Juve lo vorrebbe come un sostituto di Alex Sandro, la Roma deve fare i conti con il brutto infortunio ai danni di Spinazzola. Il calciatore è valutato almeno 25 milioni di euro.

Sfoltire la rosa

Attualmente sarebbero 29 i giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri all’inizio del ritiro.  Gli uomini di mercato bianconeri sono già al lavoro per trovare una sistemazione agli esuberi. Rugani e De Sciglio potrebbero essere i primi ad andare via.