Calciomercato Juve, niente da fare per Mendy, parola del suo agente

Calciomercato Juve: si cercano rinforzi sulla fascia sinistra. Tra i probabili acquisti non c'è, però, Mendy, in forza al Real Madrid.

16/04/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il calciomercato della Juve non si ferma mai. La Vecchia Signora punta a rinforzarsi la prossima stagione e, nonostante il mercato estivo non sia ancora aperto, la società bianconera è già a caccia di alcuni potenziali acquisti. Si cercano giocatori per migliorare la fascia sinistra. I nomi sono diversi, ma tra questi non rientrerebbe quello di Ferland Mendy, il francese del Real Madrid. Ad assicurarlo è il suo agente Yvan Le Mée, che in un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha detto: “I bianconeri erano interessati ai tempi del Lione, poi il Real Madrid lo ha acquistato per 50 milioni e non intende privarsene”.

calciomercato juve
Copyright: Darren Staples / Sportimage

Calciomercato Juve, gli obiettivi per rinforzare la fascia sinistra

Le Mée ha anche suggerito alcuni potenziali acquisti per la società bianconera: “Occhio a Jorginho, che può diventare una opportunità vista la situazione del Chelsea. Ma il miglior colpo per la Juventus sarebbe sempre Tchouameni: è un fenomeno, anche per questo il Monaco non farà sconti…”.

calciomercato juve
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Sul centrocampista francese c’è già, però, il Real Madrid. La società spagnola avrebbe già intavolato una trattativa con il Monaco, che ne detiene il cartellino. L’affare si può chiudere a 65 milioni di euro. Per quanto riguarda l’italo-brasiliano campione d’Europa con l’Italia, potrebbe tornare a giocare in Italia dopo l’esperienza al Napoli.

Correlati

00:07

17/05/2022

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2 all’ultimo respiro ottenuto...

Missione compiuta per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti grazie al 2-2...

00:07

17/05/2022

23:41

16/05/2022

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la classifica a 90′ dalla fine del...

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la...

23:41

16/05/2022