Calciomercato Juve: per la fascia destra i bianconeri seguono Molina

Calciomercato Juve: si cercano rinforzi sulla fascia destra. Due sono le alternative: Bellanova del Cagliari o Molina dell'Udinese.

07/04/2022

13:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il calciomercato Juve è sempre più acceso e vivo. La squadra, dopo aver detto addio al sogno scudetto a seguito della sconfitta in casa contro l’Inter, ha un unico obiettivo: la Coppa Italia. Per salvare la stagione i bianconeri dovranno battere la Fiorentina nel match di ritorno di Coppa Italia allo Juventus Stadium. Nel frattempo la società si concentra anche sul mercato estivo. Dopo l’ottima sessione invernale, con l’arrivo di Vlahovic su tutti e di Zakaria, il mercato di giugno potrà regalare altre sorprese. Si cerca, infatti, un terzino destro di spinta. Occhi puntati su Molina dell’Udinese, valutato 30 milioni di euro.

calciomercato juve
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Calciomercato Juve: Molina il prossimo obiettivo

calciomercato juve
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juventus cerca rinforzi sulla fascia destra. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri seguono con interesse l’italiano Bellanova (Cagliari) e l’argentino Molina, valutato 30 milioni di euro dall’Udinese. Molina è un terzino destro, che può giocare anche da esterno destro a centrocampo.Dotato di buona tecnica e di un buon tiro, è abile in fase offensiva e nei ripiegamenti. Bellino, invece, è un terzino destro molto atletico, rapido e veloce, è abile in fase offensiva. Per le sue caratteristiche è stato paragonato a Gianluca Zambrotta, ex giocatore della Juventus e campione del mondo con l’Italia nel 2006.

Correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci potrebbe essere un nuovo capitolo nella storia tra il Napoli e Dries...

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci potrebbe essere un nuovo...

16:40

03/07/2022

16:20

03/07/2022

Tra le note liete della stagione 2021/22 della Sampdoria, c’è sicuramente il trequartista classe 1996 Abdelhamid Sabiri: 3...

Tra le note liete della stagione 2021/22 della Sampdoria, c’è sicuramente il...

16:20

03/07/2022