Calciomercato Juve, Ramsey verso l’addio certo

Calciomercato Juve: in estate potrebbe esserci la risoluzione del contratto di Ramsey. Il giocatore non sta convincendo in Scozia.

13/04/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GEOFF CADDICK/AFP via Getty Images)

Il calciomercato della Juve è più vivo che mai. I bianconeri stanno per affrontare un’ultima parte di stagione fondamentale. Dopo la vittoria contro il Cagliari in rimonta, i bianconeri ospiteranno nel turno pasquale il Bologna allo Juventus Stadium, andranno poi in casa del Sassuolo. Due match alla portata quelli contro Venezia e Genoa, che valgono la 35esima e la 36esima giornata di Serie A e infine due super big match contro la Fiorentina e la Lazio. Da non dimenticare il ritorno del match di Coppa Italia contro i viola allo Juventus Stadium mercoledì 20 aprile. In tutto questo, però, si pensa anche al mercato. La società lavora alle entrate senza dimenticare, però, le uscite. Una certa sarà quella di Aaron Ramsey, il gallese in prestito al Rangers.

calciomercato juve
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Calciomercato Juve, Ramsey verso l’addio definitivo

calciomercato juve
Imago/OneFootball

La Juventus ha attualmente 31 giocatori in prestito, fra i quali spicca il nome di Aaron Ramsey. L’ex Arsenal è passato al Rangers a gennaio, dato che nella Juve di Allegri non trovata più spazio. In Scozia, però, non sta facendo meglio e non è riuscito a convincere il club, che ha preso la decisione di non volerlo riscattare. Qualora questa ipotesi diventasse realtà, il giocatore rientrerà a Torino per risolvere il suo contratto con la Vecchia Signora e iniziare altrove una nuova avventura.