Calciomercato Juve, Zakaria sempre più vicino all’addio

calciomercato juve zakaria monaco

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

La Juve sta per piazzare un colpo di calciomercato in uscita. Zakaria è il prossimo sulla lista dei partenti e l’accordo è in arrivo per la cessione a titolo definitivo. Dopo Arthur, altro esubero piazzato dai bianconeri.

La Juve è tornata a lavorare alla Continassa ma non perde di vista l’argomento calciomercato. Il compito primario di Cristiano Giuntoli è quello di piazzare gli esuberi per sfoltire la rosa. Dopo Arthur, ceduto alla Fiorentina, il prossimo sulla lista dei partenti è Denis Zakaria. Non al West Ham, con il quale ormai i contatti si sono raffreddati. Ma al Monaco, che ha trovato l’accordo con i bianconeri per la cessione a titolo definitivo.

Calciomercato Juve, ci siamo per Zakaria al Monaco: mancano solo gli ultimi dettagli

calciomercato juve zakaria monaco
(Photo by Clive Rose/Getty Images)

20 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo. Ci siamo per la cessione di Zakaria al Monaco. Come riporta Sky Sport infatti l’accordo è a un passo. Mancano solo gli ultimi dettagli, con il giocatore che dovrebbe dare l’ok nelle prossime ore. Chiusura quindi in vista e buona plusvalenza per la Juve che riesce a liberarsi di un altro elemento che era nella lista di chi doveva lasciare Torino.