Calciomercato Juventus, affare Kostic ai dettagli: il punto

Juventus Kostic

(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

La Juventus è pronta a battere il primo colpo del proprio calciomercato estivo. Come riferito da Sportitalia infatti, i bianconeri sarebbero ai dettagli con l’Eintracht Francoforte per l’arrivo di Filip Kostic. L’esterno, che con i tedeschi ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League, potrebbe così coronare il suo sogno di giocare in Italia dopo gli abboccamenti dello scorso anno con Lazio e Roma. L’ala andrebbe a comporre un reparto di assoluto livello vista anche la sua grande duttilità e capacità di giocare su entrambe le corsie. Di seguito tutti i dettagli dell’affare Kostic per la Juventus.

Juventus, ai dettagli la trattativa per Kostic

Juventus dettagli Kostic
(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

L’accordo tra Juventus ed Eintracht Francoforte sarebbe stato trovato sulla base di 15 milioni di euro, una cifra dovuta anche alla scadenza del contratto fissata a giugno del 2023. Vista la chiara intenzione di Kostic di non rinnovare l’accordo, il club tedesco, pur di non perderlo a zero, ha deciso di accettare un’offerta che certamente non corrisponde al reale valore del calciatore, una delle migliori ali sul panorama internazionale.

Sistemata la questione Kostic, il cui arrivo in Italia è previsto  la prossima settimana, i bianconeri potranno concentrarsi sulla definizione delle trattative legate a Pogba e Di Maria: la Vecchia Signora il prossimo anno vuole tornare a lottare per lo scudetto.