Calciomercato

Calciomercato Juventus: da Leoni a Nico Gonzalez

La Juventus lavora sul calciomercato per regalare a Tudor, il prima possibile, una rosa completa e in grado di lottare per le posizioni di vertice. Il club sta lavorando soprattutto sull’attacco dove sono diverse le posizioni aperte, dal futuro incerto di Vlahovic alla voglia di riscattare Kolo Muani per avere, con David, due attaccanti di assoluto livello. Per quanto concerne il discorso esterni, dopo il riscatto di Conceicao, l’obiettivo è Sancho dello United; in uscita invece ci sono Weah, Mbangula e Nico Gonzalez.

Non è stata una stagione positiva per l’esterno argentino; arrivato la scorsa estate dalla Fiorentina, per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, è destinato a lasciare la Juventus come riportato da Alfredo Pedullà. Tra le possibili destinazioni non solo la pista araba (economicamente parlando molto redditizia) ma anche l’Atalanta. I bergamaschi erano interessati a Nico Gonzalez già la scorsa estate prima dell’infortunio di Scamacca. Ora l’argentino può tornare ad essere una pista concreta soprattutto in caso di addio di Lookman.

Calciomercato Juventus, i bianconeri si iscrivono alla corsa per Leoni

Tra gli obiettivi della Juventus sembra esserci anche un difensore e, secondo le ultime indiscrezioni, i bianconeri si sono iscritti alla corsa per Leoni. Il difensore del Parma, reduce da una buonissima stagione, è oggetto del desiderio delle big di Serie A. Sul giocatore infatti ci sono Milan e soprattutto Inter che sta cercando di capire la formula giusta per portarlo alla corte di Chivu. Ricordiamo che il Parma non scende dalla valutazione di 40 milioni di euro.

Share
Published by
Saverio Fattori