Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Conceicao

Calciomercato Juventus (Foto di Marco Alpozzi, LaPresse) calcioinpillole.com
Da una parte il campo, con le ultime due giornate che possono sancire la qualificazione alla prossima Champions League; dall’altra il calciomercato dove la società dovrò fare scelte importanti dopo una stagione che non è andata secondo le aspettative. Sono diversi i giocatori in bilico e non sono da escludere cessioni eccellenti come quella di Vlahovic. Molto dipenderà, ovviamente, da chi guiderà il club nella prossima stagione. Tudor farà di tutto per restare sulla panchina bianconera ma, al momento, non possiamo dare nulla per certo.
Per quanto riguarda il discorso legato al mercato, la Juventus sembra ormai aver preso la decisione su Conceicao. Arrivato la scorsa estate in prestito dal Porto, l’esterno offensivo era partito molto bene con gol, assist e una serie di prestazioni di buon livello. Tutto lasciava pensare ad un riscatto ma le cose sono cambiate tra problemi fisici, difficoltà della squadra e cambio di guida tecnica. Con l’arrivo di Tudor, il classe 2002 ha perso il posto da titolare e il suo futuro è destinato ad essere lontano dal campionato italiano.
Calciomercato Juventus: Conceicao non verrà riscattato
Al termine della stagione, Conceicao tornerà al Porto. I bianconeri hanno deciso di non spendere i 30 milioni per riscattare il centrocampista. Una cifra, molto importante, che dovrebbe essere investita sul centravanti. Il futuro di Vlahovic, come detto, potrebbe essere lontano dalla Juventus e anche il destino di Kolo Muani è del tutto incerto. Il campionato non è ancora finito ma i bianconeri stanno già pensando al futuro.