Calciomercato Juventus: idea Muriel per l’attacco

Calciomercato juventus: i bianconeri puntano a rinforzare il loro reparto offensivo. Da poco è spuntata l'idea di Luis Muriel.

27/05/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il calciomercato della Juventus si anima di nuovi nuovi. I bianconeri sono pronti a rivoluzionare la loro rosa, a partire dal reparto offensivo. Con l’addio di Dybala, e i futuri incerti di Bernardeschi e Morata, i bianconeri hanno bisogno di rinforzare l’attacco. Ecco che sarebbe spuntata l’idea Luis Muriel, l’attaccante dell’Atalanta. Come riporta il giornale lombardo, La Gazzetta dello Sport, Juan Cuadrado, colombiano della Juventus e compagno di nazionale di Muriel, potrebbe risultare uno dei principali sponsor.

calciomercato juventus
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Calciomercato Juventus: per il post-Morata ecco Muriel

calciomercato juventus
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’eventuale arrivo di Luis Muriel a Torino, evidentemente, è legato al futuro di Alvaro Morata. La Juventus non sembra voler pagare il riscatto del giocatore all’Atletico Madrid. Nel frattempo il Barcellona e l’Arsenal hanno manifestato il loro interesse nei confronti del giocatore. Al momento, si legge, la Juve non avrebbe avuto contatti diretti con la Dea, ma sondaggi con il procuratore di Muriel sì. C’è da valutare anche la spesa che comporta acquistare un giocatore come il colombiano. L’ex Udinese è legato al club bergamasco da un contratto fino al 2023, con opzione per il rinnovo annuale. L’Atalanta lo valuta 15-20 milioni di euro. La Juventus non vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo e starebbe cercando una soluzione migliore per poter arrivare al giocatore.