Calciomercato Juventus, il nome di Matic è sempre di moda

Il profilo di Nemanja Matic è sempre attenzionato per il calciomercato della Juventus. Il serbo potrebbe rescindere il contratto con lo United.

08/05/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

BRIGHTON, ENGLAND - MAY 07: Nemanja Matic of Manchester United is challenged by Pascal Gross of Brighton & Hove Albion during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Manchester United at American Express Community Stadium on May 07, 2022 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Nemanja Matic è sempre di moda nel calciomercato della Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri per l’estate cerca un rinforzo importante e di esperienza nella zona mediana del campo e il serbo, come spesso è accaduto nelle ultime sessioni di mercato, è sempre da tenere in considerazione. Il ruolo marginale riservato dal Manchester United al giocatore può essere un alleato importante.

matic
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Calciomercato Juventus, Matic è da tenere in considerazione

In Inghilterra sono sicuri che la Juventus nella prossima estate tenterà un affondo per Nemanja Matic. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, Daily Mail, la Vecchia Signora guarderebbe con una certa attenzione la situazione del serbo che potrebbe lasciare l’Inghilterra in estate. La non qualificazione in Champions League potrebbe essere un alleato per la dirigenza bianconera. Tra i nomi di Jorginho, di Pogba e di Thomas, quello di Matic sarebbe quello più “economico“. Il contratto in scadenza nel giugno 2023 potrebbe essere il motivo per cui lo United deciderà di cedere il centrocampista serbo per incassare qualcosa dalla cessione. Inoltre, ad agevolare la partenza di Matic dal Manchester ci sarebbe la possibilità concreta che il giocatore potrebbe rescindere il proprio contratto per partire a zero, visto il poco spazio garantitogli già in questa stagione da Rangnick.

LEGGI ANCHE: Tottenham, si prova a chiudere Pau Torres: operazione da 50 milioni

Correlati

15:56

08/05/2022

Duplice fischio al Penzo di Venezia e finisce il primo tempo della sfida tra Venezia e Bologna. pic.twitter.com/TG3svFkhOe —...

Duplice fischio al Penzo di Venezia e finisce il primo tempo della sfida tra Venezia...

15:56

08/05/2022

Nel calciomercato estivo della Juventus ci sarà spazio per un importante innesto a centrocampo, come chiesto dalla stesso...

Nel calciomercato estivo della Juventus ci sarà spazio per un importante innesto a...

15:42

08/05/2022