Calciomercato Juventus, incontro a Londra per Di Maria: intesa vicina

Juventus di maria

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

La Juventus cerca l’intesa definitiva con Angel Di Maria provando a dare un’accelerata importante al proprio calciomercato. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, questa sera a Londra, sede della finale tra Italia e Argentina, andrà in scena un incontro tra Cherubini, direttore sportivo dei bianconeri, e Jorge Mendes, procuratore del Fideo. L’idea è quella di concretizzare l’accordo dopo mesi di contatti, avvicinamenti ed ottimismo. Di Maria è infatti il primo nome sulla lista di Max Allegri per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. Le proposte sul tavolo sono due. Di seguito tutti i dettagli della trattativa tra la Juventus e Angel Di Maria.

Calciomercato Juventus, due le proposte a Di Maria: ecco quali

Juventus Di Maria
(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Di Maria chiede un ingaggio da 7.5 milioni di euro netti a stagione. I bianconeri, recepita la richiesta, hanno messo sul tavolo due distinte offerte: un biennale da 7.5 milioni di euro, bonus inclusi, per sfruttare gli effetti del Decreto Crescita; la seconda, un annuale con una parte fissa fra i 5 e i 6 milioni di euro più bonus per arrivare a 7.5.

I margini per trovare un’intesa definitiva ci sono: Di Maria non ha altre grosse offerte in Europa ed è affascinato dalla Serie A. Le prossime ore saranno decisive.