Calciomercato

Calciomercato Juventus, individuato l’obiettivo per il centrocampo

La Juventus domani giocherà l’ultima amichevole contro l’Atalanta; una partita che sarà il test generale in vista dell’esordio contro il Parma. I bianconeri vogliono partire forte per mandare un segnale forte al campionato. Per quanto riguarda il discorso relativo al mercato, la società vuole chiudere le ultime operazioni così da regalare a Tudor una rosa completa e che possa competere su tutti i fronti. Tra gli obiettivi del club troviamo un centrocampista e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juve ha individuato un nome nuovo.

Parliamo di Chukwuemeka, centrocampista del Chelsea. Il giocatore, nonostante i Blues lo abbiano pagato 18 milioni di euro, non sembra rientrare nei piani del club inglese e, in questi ultimi giorni di mercato, può lasciare la squadra di Maresca. La Juventus deve fare attenzione al Borussia Dortmund che vorrebbero riprenderselo dopo il prestito della scorsa stagione. Una situazione che potrebbe portare sviluppi importanti nelle prossime ore.

Calciomercato Juventus, le ultime su Douglas Luiz

L’eventuale arrivo del centrocampista in entrata è collegato ad una cessione in mezzo al campo. Da questo punto di vista bisogna fare attenzione a Douglas Luiz, protagonista nell’amichevole in famiglia e con un nuovo ruolo. Tudor infatti lo sta provando sulla trequarti ma il futuro del brasiliano sembra essere lontano da Torino. Sul giocatore continua ad essere forte l’interesse del Nottingham.

Share
Published by
Saverio Fattori