Calciomercato Juventus: l’ipotesi Zaniolo principale obiettivo del club prende quota

Nicolò Zaniolo resta il principale obiettivo della Juventus e la sua ipotesi secondo 'Agipronews' prende quota sul Milan.

18/05/2022

22:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

La Juventus non ha fatto bella figura neanche quest’anno, il quarto posto non può che stare stretto ed è per questo che Nicolò Zaniolo resta il principale obiettivo di mercato. A dirla tutta Massimiliano Allegri ha espressamente chiesto rinforzi in ogni reparto vista l’assenza di titoli, ma con la partenza di Paulo Dybala è l’attacco ad avere assoluto bisogno di rinforzi. Zaniolo, mancino, giovane, capace di giocate di forza e che nella Roma ha dovuto affrontare anche momenti difficili a causa di importanti infortuni, è conteso anche dal Milan. L’interesse dei vari club per il classe 1999 è studiato anche dai bookmakers. 

Juventus Zaniolo
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Zaniolo alla Juventus: secondo gli esperti i bianconeri sono in pole su Milan e Tottenham

Secondo Agipronews, Zaniolo della Roma potrebbe essere acquistato dalla Juventus con maggiori probabilità del Milan. In corsa verso il numero 22 giallorosso ci sarebbe anche il Tottenham, molto attento al mercato italiano da quando c’è Paratici. Non solo, anche se le probabilità secondo gli esperti sarebbero decisamente inferiori, a fare la corte a Zaniolo ci sarebbero anche il Manchester United e il Real Madrid. Non manca un’altra grande squadra italiana nella lotta per aggiudicarsi questo importante giocatore. L’Inter di Simone Inzaghi potrebbe tornare infatti sulla vecchia trattativa con la Roma ingaggiata al momento dell’acquisizione di Nainggolan. Ma in pole resta comunque la Juventus. Il Milan è secondo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: McKennie e Kean al bivio

Correlati

Il calciomercato della Juventus ha bisogno di una svolta questa estate. La società deve mettere mano ad una rosa che è stata...

Il calciomercato della Juventus ha bisogno di una svolta questa estate. La società...

13:20

18/05/2022

14:00

17/05/2022

Il primato dell’apparenza sopra i sentimenti, un modo di porsi gentile ma distaccato: “torinesi falsi cortesi”, è così...

Il primato dell’apparenza sopra i sentimenti, un modo di porsi gentile ma...

14:00

17/05/2022