Calciomercato Juventus, piace Molina dell’Udinese: i dettagli

Il calciomercato della Juventus si appresta ad entrare nel vivo. Come riportato da Tuttosport infatti, il club bianconero ha tutta l’intenzione di rafforzare le corsie esterne di difesa e alzare dunque il livello anche in quella zona del campo. Il preferito della Vecchia Signora è Nahuel Molina, uno dei migliori interpreti del ruolo nell’ultima annata. Il rinnovo di De Sciglio mette una pezza ma non risolve il problema: complice anche i tantissimi alti e bassi di Alex Sandro, Allegri vuole certezze. Di seguito tutti i dettagli sull’idea Molina per il calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus, piace Molina dell’Udinese

Calciomercato Juventus Molina
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Udinese parte da una richiesta tra i 25 e i 30 milioni di euro, forte anche del grande interesse dell’Atletico Madrid. Ieri, dopo la finale tra Italia e Argentina, è andato in scena a Londra un primo contatto tra Cherubini, DS della Juventus, e la famiglia Pozzo. Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero certamente favorire l’affare, magari con l’inserimento di contropartite gradite ai friulani.

Aggiornamenti sono previsti nei prossimi giorni ma quel che è certo che è la società di Agnelli ha tutta l’intenzione di consegnare ad Allegri una rosa più forte e in grado di competere per lo scudetto già dal prossimo anno.