Calciomercato Juventus: pressing per Jorginho e occhi su Milinkovic-Savic

La Juventus pensa ad affondare un colpo a centrocampo nel prossimo calciomercato: Jorginho piace tanto, Milinkovic-Savic il sogno.

28/04/2022

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

La Juventus inizia a smuovere le acque in vista del prossimo calciomercato. Dopo una sessione invernale intensa, segnata dall’arrivo di Vlahovic, i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista che possa alzare il livello e la qualità della squadra. Gli occhi della dirigenza piemontese sono rivolti principalmente in Premier League, ma non solo. La Juventus, infatti, secondo Calciomercato.com, avrebbe sottolineato il nome di Jorginho sul suo taccuino. Piace anche Pogba, al momento infortunato con lo United, e si tiene d’occhio anche il solito Milinkovic-Savic. Insomma, le idee non mancano per i bianconeri.

Jorginho Juventus
(Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Juventus in pressing per Jorginho

Sono questi i due nomi che circolano più di tutti negli ultimi giorni come possibili acquisti futuri della Juventus. Il centrocampista italo-brasiliano ha ancora un anno di contratto col Chelsea, ma tornerebbe volentieri in Serie A dopo l’esperienza al Napoli; inoltre Allegri lo predilige come scelta in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE: Juventus, sono 12 i punti conquistati nel 2022 da situazioni di svantaggio

Possibili intrecci in quel di Manchester

Un altro giocatore che fa gola ai bianconeri è Paul Pogba, in scadenza con il Manchester United. A giugno si svincolerà a zero, ed i bianconeri vogliono provare a giocarsi tutte le carte. La Juve si deve però guardare le spalle dal Psg, in forte concorrenza per il francese. Si potrebbero intrecciare i destini di molti centrocampisti a Manchester, come quello di Milinkovic-Savic, finito nel mirino dei RedsSul serbo c’è anche la Juventus, che però è indietro nella corsa con gli inglesi. I 70 milioni chiesti da Lotito spaventano i bianconeri, ma non lo United.