Calciomercato Juventus: pressing su Florenzi. Via libera a Bonucci?

Calciomercato Juventus

(Photo by NorbertScanella/PanoramiC)

Il nome di Alessandro Florenzi torna d’attualità nel Calciomercato Juventus.  L’ex calciatore del Psg, tornato a Roma, potrebbe lasciare i giallorossi. Sarebbero pronti a cederlo alla cifra di circa 13 milioni di euro. I bianconeri invece attualmente dispongono di tre terzini destri: Danilo, Cuadrado e De Sciglio. Il calciatore colombiano però potrebbe essere spostato nella trequarti. De Sciglio potrebbe essere ceduto in Inghilterra. Florenzi potrebbe arrivare alla Juventus con un’offerta interessante, potrebbe essere scambiato con Demiral. Il calciatore turco rappresenterebbe un ottimo rinforzo per la nuova squadra del portoghese Mourinho e per arrivare a lui, oltre al cartellino di Florenzi, la dirigenza capitolina metterebbe sul piatto una cifra tra i 15 e i 17 milioni.

Calciomercato Juventus, il futuro di Bonucci

Sembra assurdo dirlo ma la Juventus starebbe valutando il futuro di Leonardo Bonucci, tra l’idea di permanenza e quella di un possibile addio. Nonostante il peso importante all’interno della rosa, rischia di essere messo da parte. Un ruolo che potrebbe stargli stretto. Il neo campione d’Europa, nella prossima stagione, sarà affianco all’altro campione nonché capitano della Nazionale Giorgio Chiellini? Tutto dipenderà dal progetto che vorrà sviluppare il tecnico Max Allegri.

In arrivo un nuovo incontro per Locatelli

Dopo un primo incontro e i contatti delle ultime due settimane,  la trattativa è pronta a entrare nel vivo nei prossimi giorni. Manuel Locatelli era e resta, tuttora, il primo obiettivo della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri.