Calciomercato Juventus, pronta l’offerta di rinnovo per De Sciglio

Il terzino italiano è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

29/03/2022

21:11

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Juventus ha deciso di offrire il rinnovo di contratto a Mattia De Sciglio. L’indiscrezione è rilanciata da calciomercato.com secondo cui sia la dirigenza che l’area tecnica, capeggiata da Massimiliano Allegri, hanno dato il via libera per il prolungamento del terzino in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. De Sciglio si è ben comportato in questa stagione ritrovando quella serenità indispensabile a mostrare qualità che sono innate fin dai primi esordi con il Milan. Di seguito tutti i dettagli dell’offerta di rinnovo della Juventus a De Sciglio.

Calciomercato Juventus, pronto il rinnovo per De Sciglio: le cifre

Rinnovo De Sciglio Juventus
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Vecchia Signora è pronta a mettere sul piatto un triennale da 2 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, partendo da una base fissa di 1.5 milioni. L’incontro per l’intesa definitiva è prevista per le prossime settimane, probabilmente subito dopo Pasqua. Il calciatore ha già manifestato l’intenzione di restare in bianconero e quindi non dovrebbero sorgere problemi per quanto riguarda l’accordo definitivo.

LEGGI ANCHE: Messi, niente foto con La Pulce in hotel. Pena il licenziamento

Sistemate le questioni De Sciglio e Perin e già archiviata l’era Dybala, il compito di Cherubini e Arrivabene sarà quello di risolvere i casi relativi a Cuadrado e Bernardeschi. Se per il primo l’intesa sembra certa, la sensazione è che l’esterno ex Fiorentina sarà libero dal prossimo primo luglio.