Calciomercato Juventus: resta vivo l’interesse per Osimhen

Calciomercato Juventus (Foto di Alessandro Garofalo, LaPresse) calcioinpillole.com
Il successo in casa del Venezia, all’ultima giornata di campionato, hanno permesso alla Juventus di ottenere l’accesso alla prossima Champions League. Ora, in casa bianconera, la parola d’ordine è ripartire. La prossima stagione deve essere completamente diversa sia in campionato sia in ambito internazionale. Il prossimo Mondiale per Club può essere il giusto modo per iniziare a costruire il futuro. Per quanto riguarda la panchina resta forte il nome di Conte ma la Juventus deve cambiare anche nei vari reparti nel prossimo calciomercato.
Uno dei primi obiettivi per l’estate è un nuovo centravanti: difficile il riscatto di Kolo Muani mentre Vlahovic sembra destinato a lasciare la Juventus. Tra i nomi sul taccuino dei bianconeri troviamo quello di Osimhen, centravanti del Napoli in prestito al Galatasaray. L’attaccante tornerà in Italia ma è destinato a lasciare il club partenopeo. Sul classe 1998, come sottolineato da Fabrizio Romano sul suo canale Youtube, è forte l’interesse dell’Al Hilal.
Calciomercato Juventus, la priorità del Napoli su Osimhen
Nel calciomercato estivo si deciderà il futuro di Osimhen. La priorità del Napoli è, ovviamente, quella di cederlo all’estero sia per una questione economica sia per evitare di cederlo ad una diretta concorrente. La Juventus, dal canto suo, ci proverà fino alla fine in modo da inserire in rosa un giocatore da, potenzialmente, 25 gol a stagione.