Calciomercato Juventus, rilancio del Brugge per Reynolds

Il calciomercato della Juventus ha avuto un’improvvisa accelerata e Bryan Reynolds è più vicino che mai. Secondo quanto riporta il giornalista di ESPN, Taylor Twellman, la società bianconera avrebbe battuto la concorrenza di Roma e Brugge.

I bianconeri sborseranno poco più di 10 milioni di dollari per assicurarsi le prestazioni di Reynolds, il giovane esterno statunitense in forza all’FC Dallas. Un altro colpo alla McKennie per la Vecchia Signora che con l’acquisto del centrocampista sembra aver aperto un nuovo mercato.

A causa delle restrizioni legate alla registrazione di calciatori extracomunitari, Reynolds non si unirà alla rosa della Juventus ma verrà girato in prestito ad un’altra società che, molto probabilmente, sarà il Cagliari.

Aggiornamento delle 22.30

Mentre la trattativa sembrava avviarsi verso il finale, come riportato dai media statunitensi, pare che ci sia stato un ulteriore rilancio del Brugge. Il testa a testa tra i due club, quindi, continua. Secondo La Gazzetta dello Sport, invece, sarebbe improbabile un investimento del Cagliari in questo momento per portare il calciatore subito in Italia. Alla fine, a risultare decisiva, sarà la volontà di Reynolds che in Belgio potrebbe trovare molti più minuti in campo rispetto all’Italia.