Calciomercato

Calciomercato Juventus, scambio di mercato con la Roma? I protagonisti

La Juventus è una delle squadre molto attive sul calciomercato; dopo aver riscattato Conceicao, l’obiettivo dei bianconeri è quello di riportare Kolo Muani alla corte di Tudor. Il centravanti, arrivato a gennaio della scorsa stagione, ha convinto tutti a suon di prestazioni e gol. Bisogna però trovare una quadra con il PSG sulla formula dell’operazione. Sul calciomercato, la Juventus ha bisogno anche di un centrocampista specie dopo quanto successo con Douglas Luiz, non presentatosi alla ripresa degli allenamenti.

Uno degli obiettivi della società bianconera sembra essere Cristante; il centrocampista della Roma arriva da una stagione di alti e bassi ma con un finale di campionato decisamente positivo dove ha trovato anche dei gol importanti come quello contro il Milan. Al momento sembra essere una semplice indiscrezione di calciomercato. Il classe 1995 ha avuto la sua migliore stagione proprio con Gasperini e, nel sistema di gioco del nuovo tecnico, potrebbe avere una continuità realizzativa importante.

Calciomercato Juventus, McKennie nello scambio con Cristante

Il possibile giocatore che la Juventus potrebbe inserire nella trattativa per arrivare a Cristante è McKennie. Lo statunitense è un centrocampista molto duttile in grado di ricoprire più ruoli, dal centrale all’esterno fino, in caso di necessità, al trequartista. McKennie potrebbe essere un profilo molto interessante nel gioco di Gasperini ma, come detto, al momento si tratta di una semplice indiscrezione.

Share
Published by
Saverio Fattori