Calciomercato Juventus, si alza il pressing per Paredes a centrocampo

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista, il casting è aperto: da Paredes a Jorginho. Ecco chi è in pole per vestire bianconero.

07/05/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alain JOCARD / AFP) (Photo by ALAIN JOCARD/AFP via Getty Images)

La Juventus è alla disperata ricerca di un centrocampista che possa equilibrare e dare qualità in mezzo al campo. I bianconeri sanno che quello è il reparto debole, dove manca quel qualcosa in più, e perciò da puntellare. Il calciomercato potrebbe portarne in regalo almeno uno, ed i sondaggi per i giocatori sono più che aperti. Cherubini e Nedved si muovono per cercare l’occasione di mercato. Come riporta Tmw, il reparto di centrocampo sarà, con ogni probabilità, rafforzato con un regista. Diversi i nomi fatti in questi giorni per la Juventus, ma i più caldi sembrano essere il solito Jorginho e anche Leandro Paredes. Di seguito le ultime sul possibile colpo a centrocampo.

Paredes Juventus
(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

La Juventus tiene d’occhio Paredes

Se Jorginho non è una novità che interessi ai bianconeri, Leandro Paredes, per certi versi può esserlo. La Juventus alza il pressing per l’argentino, che potrebbe lasciare il PSG in estate. Come riporta Tmw, infatti, i parigini potrebbero cederlo davanti ad un’offerta congrua. L’attuale ingaggio del centrocampista corrisponde a 7 milioni di euro, troppi per le casse dei bianconeri, che davanti al decreto crescita non possono permettersi tale spesa. L’obiettivo sarà quello di ridurre lo stipendio dell’argentino, che sarebbe una pedina ottimale per il progetto della Juve. Infatti Paredes può ricoprire più ruoli, sarebbe quindi un jolly importante, ed è per questo che la Juventus ha intensificato i contatti per vedere di trovare un punto d’accordo.

Correlati

23:47

06/05/2022

Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ha commentato a Sky la vittoria in rimonta contro la Juventus. Di seguito le sue parole:...

Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ha commentato a Sky la vittoria in rimonta...

23:47

06/05/2022

23:29

06/05/2022

Intervenuto a Sky al termine di Genoa-Juventus, Max Allegri ha analizzato la sconfitta contro gli uomini di Blessin. Di seguito...

Intervenuto a Sky al termine di Genoa-Juventus, Max Allegri ha analizzato la...

23:29

06/05/2022