Calciomercato Juventus, sorpasso del Chelsea per Tchouaméni

Tchouameni è sempre più lontano dalla Juventus. Il centrocampista francese è tentato dalla Premier: il Chelsea prepara una maxi offerta.

23/11/2021

11:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Aurélien Tchouaméni si stacca sempre di più dalla Juventus, lontana dal suo futuro prossimo. Sullo sfondo c’è il Chelsea, che accende la sfida sul mercato, oltre che quella sul campo per la Champions League. I Blues stanno tentando il Monaco con offerte importanti. Nelle ultime settimane hanno tentato i monegaschi con 60 milioni di euro per il cartellino, ed un ricco stipendio per il francese.

La Premier League ha preso ormai un vantaggio incolmabile sull’interesse della Juventus nei confronti di Tchouaméni, che finirà quasi sicuramente per giocare in Inghilterra nei prossimi mesi. Oltre il Chelsea è da monitorare anche l’interesse di Newcastle, Liverpool e Tottenham, come riporta Tuttosport. La Juventus non può permettersi un tale investimento, e se fino a qualche mese fa si puntava sul convincere il giocatore, ad oggi la concorrenza è troppo spietata. I bianconeri guarderanno probabilmente altrove, alla ricerca di un centrocampista che faccia fare definitivamente il salto di qualità alla squadra, che manca da troppo tempo.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Sbagliamo spesso l’ultimo passaggio. Dybala c’è”

Calciomercato

Il Barça è seriamente interessato ad Arthur Cabral, il ventitreenne attaccante del Basilea. Tuttavia, i leader di Barcellona...

Il Barça è seriamente interessato ad Arthur Cabral, il ventitreenne attaccante del...

17:45

29/11/2021

Uno dei temi e, soprattutto delle contraddizioni emerse dall‘indagine Prisma è se sia possibile o meno definire un valore...

Uno dei temi e, soprattutto delle contraddizioni emerse dall‘indagine Prisma...

08:15

29/11/2021