Calciomercato: Juventus su Nunez? Parla il procuratore.

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Darwin Nunez, centravanti del Benfica, risulta tra i profili più interessanti del palcoscenico calcistico mondiale. Infatti, il classe 1999 uruguayano è già finito sul taccuino di parecchi top club europei, pronti a contenderselo durante le prossime sessioni di calciomercato.

Intanto, il suo agente Edgardo Lasalvia ha parlato dell’eventuale interessamento al suo assistito da parte della Juventus. In seguito le parole del manager raccolte da TuttoJuve: “Darwin ha davvero un grande potenziale, ma non siamo condizionati dalle voci dei giornali. Lo guardiamo con tranquillità ed orgoglio, non deve lasciarsi incantare dai rumors. E’ consapevole di vivere un bellissimo momento. Lo sa già che dovrà continuare così, restando con i piedi per terra”.

Sui top club interessati a Nunez:
“Per rispetto e per una questione di professionalità, non posso dire i nomi delle squadre con cui abbiamo parlato. I top club europei ci hanno chiamato per acquistare Darwin, questo significa che sta lavorando bene. Siamo in contatto con il Benfica, nei prossimi giorni arriverò in Europa e ci sarà una riunione con Rui Costa. Si lavorerà per una trattativa che avverrà a giugno o luglio. Siamo tranquilli, cerchiamo di fare il meglio per lui e per il Benfica”.

Sulle condizioni fisiche del calciatore:
Ha avuto un piccolo fastidio al termine dell’ultimo match giocato, per quello non ha potuto rispondere alla convocazione. Il ginocchio è quello operato, lo staff medico ha preferito farlo riposare in modo da evitare ulteriori infortuni”.