Calciomercato: l’Atletico Madrid incontra l’agente di Adeyemi

Karim Adeyemi, attaccante del Salisburgo, suscita interesse ai grandi club europei. Il suo agente sarebbe infatti a Madrid per trattare con l'Atletico.

04/11/2021

22:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Martin Rose/Getty Images)

Il giovanissimo attaccante classe 2002, Karim Adeyemi, si sta ritagliando uno spazio importante nel palcoscenico europeo a forza di grandi prestazioni con la maglia del Red Bull Salisburgo. In questo avvio di stagione il talentuoso centravanti tedesco ha già realizzato 14 gol nelle 21 partite disputate con il club austriaco.

Nemmeno a dirlo, il calciatore è finito immediatamente sotto la lente di ingrandimento delle grandi squadre, tra cui l‘Inter. A far notizia oggi, però, è quel che riporta la testata giornalistica Sport1, secondo cui l’agente di Adeyemi, Thomas Solomon, ha avuto un incontro con i responsabili dell’Atletico Madrid per saperne un po’ di più sul progetto del club spagnolo.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco: Coman potrebbe lasciare. Due nomi per sostituirlo

Correlati

Si torna a parlare di calciomercato in casa Newcastle, come ormai accade da quando il club ha cambiato timoniere. Questa volta il...

Si torna a parlare di calciomercato in casa Newcastle, come ormai accade da quando...

11:20

01/11/2021

15:40

31/10/2021

Come ripotato da Calciomercato.com, la storia tra Aaron Ramsey e la Juventus è terminata. Un amore in realtà mai sbocciato tra...

Come ripotato da Calciomercato.com, la storia tra Aaron Ramsey e la Juventus è...

15:40

31/10/2021