Calciomercato Italia

Calciomercato Lazio, ecco il regista: Marcos Antonio è in pugno

I biancocelesti iniziano a smuovere i primi passi verso il calciomercato cercando il post Lucas Leiva. In cabina di regia nella Lazio sarebbe pronto a prendere l’eredità del brasiliano, un altro verdeoro: Marcos Antonio. Il centrocampista dello Shakhtar Donetsk arriva dalla martoriata Ucraina, come riporta il Corriere dello Sport, ed è un classe 2000. Il giocatore è davvero apprezzato in Italia, lo voleva Fonseca alla Roma, poi De Zerbi ne ha fatto di lui un gioiello allo Shakhtar, facendolo giocare nei due centrocampisti del suo 4-2-3-1. Pure la Juventus ci aveva pensato a Marcos Antonio, per sostituire McKennie a centrocampo.

(Photo by GENYA SAVILOV/AFP via Getty Images)

Marcos Antonio, l’accordo con la Lazio

Dopo essere stato vicino al Flamengo, Marcos Antonio è stato fiutato dai biancocelesti, e Tare si è tuffato su di lui per cogliere questa importante occasione. L’accordo con lo Shakhtar prevede l’acquisto a titolo definitivo fissato a 9 milioni di euro. Il nuovo regista della Lazio, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà Marcos Antonio.

Gli altri nomi in casa Lazio

Il mercato dei biancocelesti non è però finito. Si cercano uomini in attacco, con Bourigeaud osservato speciale, ma anche Takumi Minamino. Si cerca anche un vice Immobile. Caputo è il nome che stuzzica di più le idee di Sarri.

Share
Published by
Federico Draghetti