Calciomercato Lazio: futuro incerto per Castellanos

Calciomercato Lazio: futuro incerto per Castellanos

Calciomercato Lazio (Photo by Tano Pecoraro, Lapresse) calcioinpillole.com

La Lazio sta preparando l’ultima partita di campionato per stabilire in quale competizione europea giocheranno i biancocelesti nella prossima stagione. Al momento i ragazzi di Baroni sono in Conference ma possono qualificarsi sia in Europa League sia, anche se è più complicato, in Champions. All’Olimpico arriva un Lecce con l’obbligo di fare risultato per sperare nella salvezza. Baroni si affiderà, in attacco, a Castellanos il cui futuro però sembra essere incerto.

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, nel prossimo calciomercato estivo potrebbe esserci la partenza dell’attaccante in caso di offerte importanti. Il giocatore piace molto in Liga e ci sono rumors su due squadre in particolari, Villarreal e Betis. Da non scartare anche l’ipotesi Premier League dove ci sono diverse squadre alla ricerca di attaccanti. Al momento, dunque, diverse piste aperte per il futuro di Castellanos tra cui, ovviamente, quella della permanenza nel massimo campionato italiano.

Calciomercato Lazio, dubbi sul futuro di Castellanos: i possibili sostituti

L’eventuale partenza del centravanti biancoceleste, imporrebbe alla società di tornare sul mercato. Al momento il club sembra seguire due nomi: Ioannidis e Kalimuendo ma è chiaro che si tratta solamente di indiscrezioni. Il presente della Lazio è il Lecce. Una volta finito il campionato si guarderà al futuro e, tra le altre cose, al futuro di Castellanos.