Calciomercato Lazio, i primi obiettivi di Sarri

Calciomercato Lazio, i primi obiettivi di Sarri

Calciomercato Lazio (Foto Massimo Paolone, LaPresse) calcioinpillole.com

Dopo la mancata convocazione alle prossime coppe europee, la Lazio ha deciso di ripartire da Sarri. L’allenatore torna sulla panchina dei biancocelesti e avrà l’obiettivo di riportare il club ad essere protagonista nel massimo campionato italiano. Servirà, ovviamente, un calciomercato con dei calciatori in grado di adattarsi al calcio di Sarri. Il primo obiettivo sembra essere un nuovo terzino sinistro visto quanto successo nell’ultima stagione.

Luca Pellegrini ha vissuto un campionato con alti e bassi. Per quanto riguarda Tavares, il difensore ha iniziato nel migliore dei modi prima di calare a causa di una serie di problemi fisici che lo hanno condizionato. Secondo l’indiscrezione del Corriere dello Sport, il club biancoceleste segue Firpo. L’ex difensore del Barcellona si è liberato a zero dopo l’esperienza con il Leeds e può rappresentare una soluzione importante nel gioco di Sarri.

Calciomercato Lazio, l’alternativa a Firpo

Non solo Firpo come possibile obiettivo della Lazio per il ruolo di terzino sinistro. Piace anche Parisi della Fiorentina. Il giocatore può lasciare la viola ma molto dipenderà dalle indicazioni che arriveranno dal nuovo tecnico. I viola sono alla ricerca di un nuovo allenatore dopo le dimissioni di Palladino.