La Lazio, dopo la mancata qualificazione alle coppe, è ripartita da Sarri. Il tecnico torna sulla panchina dei biancocelesti con l’obiettivo di riportare il club nelle prime posizioni del campionato italiano. Sul calciomercato servirà trovare giocatori adatti al 4-3-3 dell’allenatore e che si adattino al suo tipo di gioco. In avanti, come riportato dal Corriere dello Sport, bisogna valutare con attenzione il discorso Castellanos. Il centravanti è stato uno dei punti fermi nell’ultima stagione con le sue prestazioni che hanno attirato l’interesse degli estimatori.
Castellanos piace in Premier League, Liga e in MLS. Possibile, da qui alla chiusura del calciomercato, che il giocatore lasci il massimo campionato italiano. In attesa di capire il futuro dell’attaccante, sembra siano già stati individuati i possibili sostituti. Parliamo di Pio Esposito, Ioannidis e Pinamonti che già conosce la Serie A, aspetto da tenere in considerazione.
Da valutare dunque il futuro di Castellanos ma portarlo via dalla Lazio non sarà per nulla semplice. I biancocelesti chiedono 40 milioni di euro, cifra decisamente importante ma dalla quale la società non sembra intenzionata a spostarsi. Nei prossimi giorni capiremo il futuro di un giocatore che, nell’ultima stagione, è stato sicuramente decisivo.