Calciomercato Lazio, previsto nuovo summit con Romagnoli: le ultime

In difesa anche Patric potrebbe rinnovare.

08/04/2022

09:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Proseguono le manovre in casa Lazio per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo. Come riportato da Alfredo Pedullà infatti, l’obiettivo principale di Tare e Lotito è quello di assicurarsi le prestazioni di Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan a fine stagione. In questo senso, nelle prossime ore è previsto un nuovo summit, probabilmente decisivo, per arrivare all’intesa definitiva. La Lazio è pronta a sottoporre al classe ’95 un’offerta superiore ai 3 milioni più bonus. Di seguito tutti i dettagli sul nuovo summit tra Romagnoli e la Lazio.

Calciomercato Lazio, dal nuovo summit con Romagnoli alle altre idee di mercato

Summit Romagnoli Lazio
(Andrea Staccioli / Insidefoto)

Alessio Romagnoli si avvicina a grandi passi alla corte di Sarri. I discorsi col Milan paiono completamente arenati: Maldini aspetta la matematica qualificazione alla prossima Champions League per chiudere l’accordo con Botman. Ma la novità non finiscono qui.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, infortunio Odriozola: assente per Napoli, vuole esserci con la Juve

Anche il futuro di Patric sembra essere ad una svolta. Dopo il corteggiamento del Valencia che sembrava preludere un addio a parametro zero, oggi il rinnovo sembra più vicino così come la partenza di Acerbi nonostante un contratto fino al 2025. In porta è aperto il ballottaggio Carnesecchi-Sergio Rico con la candidatura di Sergio Rico sullo sfondo. Infine, l’ultimo nome come vice Immobile è quello di Ciccio Caputo. Per ora solo un gradimento ma la pista è da seguire con attenzione.

Correlati

Il campionato 1989/1990, l’anno del Mondiale in casa, è uno dei più belli e combattuti di sempre. Il Milan degli olandesi...

Il campionato 1989/1990, l’anno del Mondiale in casa, è uno dei più belli e...

08:30

08/04/2022

19:23

07/04/2022

Il Sassuolo continua a preparare la difficile sfida di Serie A contro l’Atalanta. Quest’oggi, nel pomeriggio, la...

Il Sassuolo continua a preparare la difficile sfida di Serie A contro...

19:23

07/04/2022