Calciomercato Lazio: Sarri chiama Vecino, ma prima va ceduto Muriqi

La Lazio vuole un rinforzo a centrocampo: idea Vecino dall'Inter. Il centrocampista è apprezzato da Sarri, ma prima va venduto Muriqi.

18/01/2022

09:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno, Onefootball.com)

Sarri chiede un rinforzo per il centrocampo della sua Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di un profilo esperto ed affidabile da aggiungere alla linea mediana. Il nome che si è fatto sempre più caldo è quello di Matias Vecino dell’Inter. Il centrocampista ha il contratto in scadenza a fine stagione e potrebbe essere un’occasione da cogliere al volo.

Vecino, fattore Sarri

Il fattore Sarri potrebbe far avanzare di gran lunga a trattativa che porta a Vecino. Il centrocampista è ai margini con l’Inter, e lo stesso chiede spazio ed ha voglia di giocare sul campo. L’ex Fiorentina vuole cambiare aria, e la Lazio potrebbe accontentarlo, dato che ha proprio bisogno di un profilo simile nell’immediato. Sarri potrebbe essere la chiave di volta per la trattativa. Il tecnico toscano ha allenato l’uruguayano ai tempi dell’Empoli, scoprendone il talento e lanciandolo nel calcio che conta.

LEGGI ANCHE: Lazio, offerta concreta del CSKA Mosca per Muriqi: la situazione

Serve vendere

Servirà prima di tutto vendere alla Lazio, con Muriqi su tutti in uscita. L’attaccante è in trattativa col CSKA Mosca, ed i biancocelesti sperano nella cessione definitiva per avere più liquidità sul mercato.

Correlati

L’obiettivo di Napoli e Lazio,  Reinildo Mandava terzino del Lille, è finito sotto gli occhi anche dell’Atletico...

L’obiettivo di Napoli e Lazio,  Reinildo Mandava terzino del Lille, è finito...

16:00

17/01/2022

13:00

16/01/2022

“Non ho bisogno di rispondere alle critiche ed alle polemiche, parlano i miei dati”: parola di Ciro Immobile. Mai frase fu...

“Non ho bisogno di rispondere alle critiche ed alle polemiche, parlano i miei...

13:00

16/01/2022