Calciomercato Italia

Calciomercato Lazio: Tare pronto ad affondare su Bajrami prima del Sassuolo

Nedim Bajrami è il prossimo giocatore intercettato da Igli Tare della Lazio, che nel giostra del calciomercato sta cercando una nuova mezzala. L’attuale trequartista dell’Empoli corrisponde alle idee di gioco di Maurizio Sarri e alla sua visione del centrocampo. Il classe 1999 è infatti un giocatore tecnico che può ricoprire anche un ruolo più avanzato. In questo campionato ha segnato 6 reti e fornito 5 assist alla squadra toscana allenata da Aurelio Andreazzoli.

Calciomercato Lazio, su Bajrami anche il Sassuolo e Tare deve fare presto

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

La Lazio dovrà però fare attenzione alle operazioni di calciomercato del Sassuolo. Il club neroverde sta puntando Bajrami alla stessa maniera dei biancocelesti. È quindi partita l’asta sul giocatore albanese che il club di appartenenza valuta 10 milioni di euro. Questa la cifra posta da Fabrizio Corsi per privarsi del gioiellino della nazionale dell’Albania. Secondo il quotidiano sportivo TuttoSport l’offerta potrebbe essere accettata anche a meno con l’inserimento di qualche bonus. A questo punto Tare, direttore sportivo della Lazio, dovrà sapersi muovere prima del corrispettivo Giovanni Rossi del Sassuolo. L’affare Bajrami potrebbe essere non solo una partita a due, infatti, in precedenza, altre voci di mercato lo avevano accostato al Milan.

Nedim Bajrami (23 anni), di cittadinanza albanese nasce a Zurigo dove cresce anche calcisticamente. Nel settembre del 2020 passa in Serie B con la maglia dell’Empoli, squadra con la quale ha giocato già 103 partite.

Share
Published by
Ilaria Spitaletta