Calciomercato, le top 5 trattative europee protagoniste di quest’estate

Calciomercato

( Photo by Claudio Furlan/LaPresse)

Tutti i club sono ormai entrati da tempo in ottica calciomercato estivo, che ufficialmente inizierà come di consueto giovedì 1 luglio 2021 e finirà il 31 agosto. La “Gazzetta dello Sport” ha voluto stilare un elenco delle possibili cinque cessioni che potrebbero essere le protagoniste di quest’estate.

Calciomercato, le top 5

  1. Karry Kane, il 27enne attaccante potrebbe approdare a Manchester, o United o City per il futuro post- Tottenham
  2. Manuel Locatelli, il Sassuolo chiede 40 milioni per il calciatore e la Juve lo vuole. I bianconeri avrebbero inserito all’interno della trattativa il nome di Fagioli in veste di contropartita tecnica.
  3. Kingsley Coman, il Liverpool prova a portarselo a casa ma il Bayern Monaco non cede. La cifra è davvero alta, il club tedesco vuole 50 milioni ma l’offerta è di 30.
  4. Aymeric Laporte, non sembra un’utopia i trasferimento dal Manchester City al Barcellona del calciatore francese naturalizzato spagnolo. Tra i due club ci sarebbe un’intesa.
  5. Florian Neuhaus, il tecnico del Liverpool Klopp avrebbe scelto lui come sostituto a Wijnaldum. Pronta una clausola dal Gladbach del valore di 40 milioni.