Calciomercato, le ultime su CIP

10/09/2020

00:57

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

La prima pagina del calciomercato oggi va al Milan, con l’ufficialità dell’arrivo di Sandro Tonali, cercato a lungo dalla società rossonera, in prestito con diritto di riscatto.

Altra protagonista di giornata è il Genoa. Il club di Preziosi, oltre ad essersi assicurato le prestazioni di Perin, ufficializza l’acquisto in prestito biennale di Czyborra dall’Atalanta con obbligo di riscatto.
Le trattative del grifone però non si fermano qui. Continuano i contatti per Ranocchia, centrale dell’Inter, per Badelj in uscita dalla Fiorentina e l’ex Empoli Zajc, attualmente in forza al Fenerbache.

Proprio i viola al centro delle ultime trattative di giornata, dopo aver ufficializzato Bonaventura ieri, si pensa a sfoltire la rosa. Il Las Palmas ha chiesto informazioni per Boateng mentre Benassi è in direzione Verona sponda Hellas.

Hellas Verona attivo per regalare a Juric una rosa competitiva dopo l’ottima stagione appena conclusa. Ufficializzata la conferma di Di Marco in prestito, oggi hanno presentano il nuovo acquisto Ilic, talentuoso centrocampista della primavera del Manchester City, classe 2001.

Le altre notizie di giornata sono il ritorno all’Inter di Ivan Perisic. Il croato, fresco vincitore della Champions League con il Bayern Monaco, non è stato riscattato dal club bavarese.
Il Crotone ufficializza l’arrivo di Riviere, biennale per lui, mentre il Benevento rinnova i contratti per un solo anno di Maggio e Gori.