Calciomercato Italia

Calciomercato Lecce, deciso il futuro di Dorgu: l’annuncio è ufficiale

Il Lecce ha deciso il futuro di Patrick Dorgu. Via a gennaio? C’è l’annuncio in conferenza da parte di Pantaleo Corvino. Cosa ha detto.

Patrick Dorgu è uno dei nomi più discussi del momento. L’esterno del Lecce sta vivendo la sua consacrazione nella stagione in atto, ammirato da tifosi e appassionati. Parlano i numeri per lui. 3 gol in 15 presenze. Un ottimo score, se pensiamo che è un terzino difensivo adattato ad esterno d’attacco. Le sue ottime prestazioni hanno ovviamente acceso l’interesse di diversi club, soprattutto big italiane. Su di lui, sono vigili Napoli, Juventus e Milan. Ma soprattutto il club di De Laurentiis è quello che si è mosso in anticipo, spinto dal suo allenatore Antonio Conte.

Il Napoli, sì, vuole Dorgu a gennaio, per rinforzare in maniera sostanziale la rosa. Ma il Lecce lo lascerà andare a metà stagione? La scelta è stata presa, come dichiarato pubblicamente dal dirigente giallorosso, Pantaleo Corvino. Chiarissime le sue parole in conferenza stampa.

Futuro Dorgu, presa la scelta sul mercato invernale: le parole di Corvino

Corvino è partito in quarta nella conferenza stampa che ha avuto luogo oggi, esponendosi subito su Dorgu. Altro che addio! Si è espresso così il dirigente in merito: “Intanto ribadisco che Dorgu non si muoverà, serve a noi. Resterà con noi al mille per mille”.

Il Napoli deve dunque arrendersi per gennaio, e conservare intenzioni e interesse per l’estate. Corvino ha comunque fatto un accenno interessante su quello che sarà invece il calciomercato invernale del Lecce. “Serve un marcatore difensivo, un esterno difensivo e un esterno offensivo. Quelli che ci sono rimarranno tutti. Almeno queste sono nelle nostre intenzioni. Perché se qualcuno chiederà di partire lo accontenteremo” ha chiuso Pantaleo Corvino.

Share
Published by
Gabriella Gaudiano