Calciomercato Lecce, in arrivo l’attaccante: i dettagli

Calciomercato Lecce, in arrivo l’attaccante: i dettagli

Calciomercato Lecce (Foto di Spada, LaPresse) calcioinpillole.com

Il Lecce è una delle squadre che, nel corso della prossima stagione, lotteranno per non retrocedere. La salvezza non sarà semplice considerando la folta concorrenza e, come sappiamo, le difficoltà del campionato italiano. Una mano può arrivare dal calciomercato dove la società sta lavorando con l’obiettivo di regalare a Di Francesco una rosa che possa adattarsi alla sua idea di calcio. Stando a quanto riportato da Sky, per rinforzare l’attacco si avvicina Sottil.

L’esterno offensivo ha passato gli ultimi mesi in prestito al Milan; tornato alla Fiorentina non è mi stato centrale all’interno del progetto viola. Ora per Sottil è pronta una nuova avventura, quel Lecce dove potrà sicuramente fare bene e dimostrare le sue qualità. La trattativa dovrebbe chiudersi sulla base del prestito oneroso da 500 mila euro. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti per andare a chiudere definitivamente l’operazione Sottil-Lecce.

Calciomercato Lecce, Sottil può essere decisivo

Dopo una stagione non semplice, sia con la Fiorentina sia con il Milan, Sottil è pronto a rilanciarsi. Nel Lecce, all’interno del sistema di gioco di Di Francesco, potrebbe finalmente essere determinante. Il tecnico ama un tipo di calcio offensivo e le qualità di Sottil possono sposarsi perfettamente con l’idea dell’allenatore. Non ci resta che attendere e capire se l’attaccante esterno potrà essere il giocatore giusto per il Lecce.