Calciomercato Lecce, occhi puntati su Okoli: la risposta dell’Atalanta

Calciomercato Lecce, occhi puntati su Okoli: la risposta dell'Atalanta

Calciomercato Lecce, occhi puntati su Okoli: la risposta dell'Atalanta - (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) - calcioinpillole.com

Calciomercato Lecce. La squadra di Gianpiero Gasperini, l’Atalanta, sta lavorando per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Prima di fare nuovi acquisti, però, il club deve ridurre la rosa e affrontare gli interessamenti che sono giunti per alcuni dei suoi giocatori. Mentre Jeremie Boga è oggetto di interesse dalla Premier League, in Serie A c’è interesse per Caleb Okoli.

Il difensore dell’Atalanta ha perso il suo posto dopo una competizione iniziale con Giorgio Scalvini e potrebbe cambiare squadra già in questa finestra di mercato. Tuttavia, la Dea non è interessata a cederlo in prestito: con un contratto di tre anni, Okoli sarebbe venduto a titolo definitivo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Calciomercato Lecce, l’interesse per Okoli ma l’Atalanta vuole di più 

Il Lecce ha messo Okoli nel suo mirino, ma deve confrontarsi con le richieste dell’Atalanta. Il club pugliese ha sondato la possibilità di una trattativa in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, a cifre più basse rispetto alle richieste dell’Atalanta. Al momento non c’è ancora accordo: le negoziazioni sono in stallo e l’Atalanta è pronta a cedere Okoli solo in determinate condizioni.