Calciomercato Lille, ufficiale l’arrivo di Ben Arfa: il comunicato

Il trentaquattrenne riparte così dal campionato francese.

19/01/2022

14:50

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by thibaud moritz / MORITZ / AFP) (Photo by THIBAUD MORITZ/MORITZ/AFP via Getty Images)

Importante colpo di mercato per il Lille. La società francese ha ufficializzato infatti l’arrivo di Hatem Ben Arfa, trentaquattrenne mezzapunta francese ex Rennes e PSG.

Il LOSC annuncia l’arrivo al Club di Hatem Ben Arfa (34 anni). Il centrocampista della nazionale francese (15 presenze, 2 gol) ha firmato oggi un contratto di 6 mesi che lo lega al club di Lille fino alla fine della stagione 2021-2022“.

LEGGI ANCHE: Xavi su Dembelé: “O rinnova o si cerca per lui una via d’uscita”

Il calciatore ha firmato un contratto di sei mesi, quindi fino al termine dell’attuale stagione sportiva. Di seguito le sue dichiarazioni dopo l’annuncio ufficiale del Lille:

Sono molto lieto di unirmi a LOSC oggi. Questa è una squadra che ha dimostrato molte grandi cose in questa stagione, e ovviamente l’anno scorso con un titolo di Campione di Francia. Sono felice di firmare per questo club che continua a crescere. Ho affrontato LOSC diverse volte nella mia carriera, in diversi stadi, e sarà un grande piacere per me indossare la maglia del Lille allo Stade Pierre Mauroy. So che molti grandi giocatori sono stati qui. È un onore per me poter raccogliere questa sfida, con il desiderio soprattutto di aiutare il gruppo e il club a raggiungere i loro obiettivi. Mi sento molto bene e non vedo l’ora di tornare a gareggiare”.

Correlati

13:00

19/01/2022

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto...

Il mondo di Calcio in Pillole continua ad evolversi e a cambiare. Sempre nella...

13:00

19/01/2022

Ormai definito l’arrivo al Lille di Hatem Ben Arfa, forse uno dei principali “what if ” del calcio francese. La...

Ormai definito l’arrivo al Lille di Hatem Ben Arfa, forse uno dei principali...

16:20

18/01/2022