Calciomercato Lille, ufficiale l’arrivo di Ben Arfa: il comunicato

Ben Arfa

(Photo by thibaud moritz / MORITZ / AFP) (Photo by THIBAUD MORITZ/MORITZ/AFP via Getty Images)

Importante colpo di mercato per il Lille. La società francese ha ufficializzato infatti l’arrivo di Hatem Ben Arfa, trentaquattrenne mezzapunta francese ex Rennes e PSG.

Il LOSC annuncia l’arrivo al Club di Hatem Ben Arfa (34 anni). Il centrocampista della nazionale francese (15 presenze, 2 gol) ha firmato oggi un contratto di 6 mesi che lo lega al club di Lille fino alla fine della stagione 2021-2022“.

Il calciatore ha firmato un contratto di sei mesi, quindi fino al termine dell’attuale stagione sportiva. Di seguito le sue dichiarazioni dopo l’annuncio ufficiale del Lille:

Sono molto lieto di unirmi a LOSC oggi. Questa è una squadra che ha dimostrato molte grandi cose in questa stagione, e ovviamente l’anno scorso con un titolo di Campione di Francia. Sono felice di firmare per questo club che continua a crescere. Ho affrontato LOSC diverse volte nella mia carriera, in diversi stadi, e sarà un grande piacere per me indossare la maglia del Lille allo Stade Pierre Mauroy. So che molti grandi giocatori sono stati qui. È un onore per me poter raccogliere questa sfida, con il desiderio soprattutto di aiutare il gruppo e il club a raggiungere i loro obiettivi. Mi sento molto bene e non vedo l’ora di tornare a gareggiare”.