Calciomercato: ufficialità e trattative del 27 agosto

Ultimi cinque giorni di mercato da vivere tutti d'un fiato. Grandi trattative ancora in corso.

27/08/2021

23:40

• Tempo di lettura: 6 minuti

Tempo di lettura: 6 minuti

Copyright: imago/Simon Bellis

ORE 23:40 – Rinforzo in centrocampo per il PSV: la società olandese ha ufficializzato l’arrivo di Simon Colyn. Il canadese, che la scorsa stagione ha militato nella Spal, lascia i Vancouver Whitecaps e vola in Olanda con una formula di prestito per un anno.

ORE 23:15 – Nuovo acquisto a centrocampo per il Pisa: la società nerazzurra ha ufficializzato l’acquisto dell’ungherese Adam Nagy, in arrivo dal Bristol City FC. Il calciatore classe ’95 ha firmato un contratto che lo legherà al Pisa fino al 30 giugno 2025.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, presentata nuova offerta da 170 milioni per Mbappé

ORE 22:20 – L’Hertha Berlino si è portato a casa un talento dell’Ajax: Jurgen Ekkelenkamp. Il trequartista olandese ha firmato un contratto fino al 2025. Il classe 2000, benché non sia riuscito a trovare una maglia da titolare con i biancorossi, cercherà il riscatto in Germania.

ORE 21:45 – Il Watford ha messo il mirino su un giocatore della Roma: Steven Nzonzi. Il francese chiede al club giallorosso una buonuscita o una squadra che possa garantirgli lo stesso stipendio. Nel frattempo, la società inglese cercherà un’accordo con la Roma in questi ultimi giorni di mercato.

ORE 21:15 – Nuova pedina per l’Udinese di Gotti: Nehuen Perez ha svolto oggi le visite mediche e ha firmato il contratto. Si attende l’ufficialità del club friulano.

ORE 20:50 – La Spal acquista a titolo definitivo l’ex Sassuolo Raffaele Celia. Il laterale sinistro ha firmato un contratto fino al 2024.

ORE 20:15 – Rinforzo tra i pali per la Spal in Serie B. Il club emiliano ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato Alberto Pomini, svincolato dopo l’ultima esperienza al Venezia. Il portiere ha firmato un contratto annuale.

ORE 19:45 – Colpo del Watford in Premier League. Il club inglese ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Moussa Sissoko a titolo definitivo dal Tottenham. Il centrocampista ha firmato un contratto per le prossime due stagioni.

ORE 19:20 – Riparte dal Reading la carriera di Alen Halilovic, in passato in Italia con la maglia del Milan. Il club inglese ha comunicato ufficialmente il suo ingaggio.

ORE 18:30 – Altro rinforzo per il Lecce in Serie B. Il club salentino ha comunicato ufficialmente di aver ingaggiato a titolo definitivo Francesco Di Mariano nell’ultima stagione al Venezia.

ORE 17:50 – CRISTIANO RONALDO E’ DEL MANCHESTER UNITED!

ORE 17:25 – Movimenti in uscita in casa Bologna. Il club emiliano ha ceduto a titolo definitivo il difensore Nehuen Paz al Crotone in Serie B. E’ stata la stessa società calabrese ad annunciare ufficialmente l’acquisto dell’argentino in una nota pubblicata sul proprio sito internet.

ORE 17:00 – La Salernitana sfoltisce la rosa. Il club campano ha comunicato ufficialmente di aver rescisso in contratti con i calciatori Niccolò Giannetti, Marco Firenze e Antonino Musso.

ORE 16:40 – Lo Spezia ufficializza l’acquisto di Emil Holm. Il giovane difensore svedese rimarrà in prestito per una stagione al Sønderjysk Elitesport

ORE 16:20 – Antonio Barreca riparte dalla Serie B. Il terzino sinistro si trasferisce dal Monaco al Lecce:

ORE 16:00 – Altro colpo di scena nel Cristiano Ronaldo-Day. Il Manchester City si tira fuori dalla corsa al portoghese che ora può andare allo United. Il PSG resta alla finestra, in attesa del Real Madrid per Mbappé.

ORE 15:10 – Sofyan Amrabat continua a essere nel mirino del Napoli, specialmente dopo che alla Fiorentina è arrivato Torreira. Secondo TuttoSport, potrebbe esserci per lui l’opzione di un prestito con diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo se dovessero essere raggiunti determinati obiettivi.

Ore 14:40 – Secondo quanto riportato dalla nostra redazione di CIP, Cristiano Ronaldo ha lasciato Torino.

ORE 14:20 – Manolas, secondo TuttoSport, vuole tornare in Grecia: Raiola lavora per far decollare l’ipotesi di scambio alla pari tra il giocatore del Napoli e  Mady Camara, giocatore dell’Olympiakos.

ORE 13:40 – È ufficiale, Casemiro continuerà a essere un giocatore del Real Madrid. Questo il comunicato del club: “Real Madrid CF e Casemiro hanno concordato di prolungare il contratto del giocatore, che rimarrà legato al club per le prossime quattro stagioni, fino al 30 giugno 2025“.

ORE 12:30 – La Sampdoria cede Lorenzo Tonelli all’Empoli:

ORE 11:40 – La Roma ufficializza il trasferimento a titolo di Celar al Lugano:

ORE 11:30 – Ufficiale, il Torino annuncia l’arrivo di Tommaso Pobega. Il centrocampista del Milan, lo scorso anno allo Spezia, arriva in prestito.

ORE 11:10 – Cristiano Ronaldo, secondo quanto rivelato da Sky Sport, lascia la Continassa. Non parteciperà all’allenamento odierno.

ORE 11:00 – Ufficiale l’arrivo di Godfred Donsah al Crotone. Il giocatore ha firmato un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2023.

ORE 10:30- Siena, in arrivo dal Venezia l’attaccante Ottar Karlsson.

ORE 9:30 – Il Watford avrebbe già trovato l’accordo con Moussa Sissoko del Tottenham: Nuno Espirito Santo non lo ritiene funzionale alla causa degli Spurs; continuano le trattative tra i due club che, a breve, dovrebbero trovare un accordo. lo riferisce il nostro collaboratore, Ekrem Konur.

ORE 7:30 – Tottenham-Ilaix Moriba, affare fatto. Secondo la stampa spagnola, il centrocampista, che non ha nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza con il Barcellona, avrebbe già trovato un accordo con gli Spurs.

ORE 7:00 – Dalot ad un passo dal Borussia Dortmund. Il laterale portoghese, che continua a piacere tanto al Milan, ma anche al Bayern Monaco, è invece vicino al Dortmund. Secondo Sky Sports, si trasferirebbe in prestito con diritto di riscatto dal Manchester United.

Questo potrebbe essere un giorno storico per la Juventus, ma anche per l’intera Serie A. Lo si può amare o no, ma sta di fatto che uno dei più grandi campioni della storia dei bianconeri sta per lasciare Torino e l’Italia. Cristiano Ronaldo ha svuotato il suo armadietto, ha salutato i compagni e, in un modo o nell’altro, partirà. Ad attenderlo c’è Guardiola ed il suo Manchester City.

Ora la Juventus andrà alla ricerca di un sostituto ed i papabili sono Mauro Icardi e Moise Kean.

Il Real Madrid, intanto, insiste per Kylian Mbappé e l’ultima offerta da 180 milioni potrebbe essere quella giusta.

Nel frattempo, in Serie A, il Milan chiude per Bakayoko, che in giornata potrebbe essere a Milano e l’Empoli per il ritorno di Lorenzo Tonelli.

Segui le trattative degli ultimi giorni di mercato in diretta su calcioinpillole.com.

Correlati

22:12

26/08/2021

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca, l’accordo tra PSG e Real Madrid per il trasferimento di Kylian...

Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca, l’accordo tra PSG e...

22:12

26/08/2021

Bakayoko è pronto a ritornare a indossare la maglia rossonera. I dirigenti del Milan, Maldini e Massara nei giorni scorsi hanno...

Bakayoko è pronto a ritornare a indossare la maglia rossonera. I dirigenti del...

17:48

26/08/2021