Calciomercato: ufficialità e trattative del 27 luglio

ORE 23:45 – Possibile permanenza di Sebastian Walukiewicz al Cagliari. Secondo TuttoCagliari.net, il polacco avrebbe convinto Semplici e non sarebbe più nella lista dei cedibili.

ORE 23:20 – Gabigol , dopo le ultime buone prestazioni disputate in Brasile, secondo il Sun, avrebbe attirato su di sé l’attenzione di Tottenham, West Ham e Leicester.

ORE 22:50 – Secondo FcInterNews, l’agente di Hector Bellerin giovedì sarà a Londra per incontrare l’Arsenal. Si parlerà del futuro del giocatore e della possibile sua partenza in direzione Milano, più precisamente verso casa Inter. Si attendono quindi novità nei prossimi giorni.

ORE 22:30 – L’Inter continua senza sosta la ricerca per il sostituto di Hakimi sulla corsia esterna. L’ultimo nome trapelato sarebbe, secondo Foot Mercato, quello di Djibril Sidibè, classe 1992 in scadenza di contratto nel 2022 con il Monaco. La sua valutazione è di circa 7 milioni di euro.

ORE 22:15 – Milenkovic potrebbe partire e lasciare la Fiorentina in questa sessione di mercato. Il West Ham sembra essere disposto a fare un’offerta da circa 20 milioni di euro, ma nelle ultime ore sembra aver dimostrato interesse per lui anche l’Atalanta.

ORE 21:45 – Sampdoria e Salernitana puntano entrambe a Riccardo Gagliolo del Parma. Secondo ParmaLive.com, però, la cessione non prevederà sconti e sarà solo a titolo definitivo.

ORE 21:30 – Ebrima Darboe rinnoverà con la Roma. Raccordo di massima raggiunto, secondo il Corriere dello Sport. Restano da sistemare solo gli ultimi dettagli economici.

ORE 21:10 – Juventus U23, Alessandro Di Pardo vestirà la maglia del L.R. Vicenza, giocando nel campionato di Serie B: il difensore, classe 1999, si trasferisce nel club vicentino a titolo temporaneo.

ORE 21:00 – Inter, Samuele Mulattieri al Crotone: per l’attaccante classe 2000 trasferimento a titolo temporaneo.

ORE 20:40 – Deyan Iliev, portiere dell’Arsenal, parte nuovamente in prestito e raggiunge il club slovacco SFK Sered.

ORE 20:10 – Manchester United, ufficiale l’arrivo di Raphael Varane dal Real Madrid. Trattativa conclusa per 50 milioni di euro, il francese firma un contratto da 12 milioni a stagione per 5 anni).

ORE 19:50 – Nantes, occhi su M’Baye Niang del Rennes. Su di lui c’è in pole il Venezia, che vorrebbe riportarlo in Serie A. Lo riporta L’Equipe.

ORE 19:25 – Borussia Dortmund, ufficiale l’arrivo di Donyell Malen dal PSV. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2026.

ORE 18:30 – Cagliari, idea Mbaye Diagne per l’attacco. Il giocatore del Galatasaray vale tra i 3 e i 5 milioni di euro, può arrivare se viene ceduto Simeone.

ORE 18:15 – Olympiakos, vicino l’acquisto in prestito di Henry Onyekuru dal Monaco, per 1 anno con diritto di riscatto. Lo riporta il giornalista Ekrem Konur.

ORE 18:00 – Southampton, ufficiale l’arrivo di Dynel Simeu dal Chelsea. Contratto firmato fino al 2024.

ORE 17:55 – Atalanta, ceduto Matteo Ruggeri, alla Salernitana, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione. Lo comunica la società bergamasca sul proprio sito ufficiale.

ORE 17:50: – Spezia al lavoro per Tommaso Pobega: può tornare dal Milan. Ieri si è svolto un summit a Casa Milan

ORE 17:35 – Crotone, presto l’arrivo di Bruno Alves: firmerà un contratto fino al 2022. Si sta svincolando dal Famalicao dopo solo 3 settimane dalla firma. Lo riporta Nicolò Schira.

ORE 16:40 – Diego Costa offerto al Cagliari. Alfredo Pedullá, riporta di un contatto tra gli intermediari dell’ex attaccante dell’Atletico Madrid e la società sarda. Diego Costa potrebbe così essere il sostituto di Simeone, destinato a lasciare la Sardegna.

ORE 16:10 – L’Atalanta cede in prestito l’attaccante Christian Capone alla Ternana. Capone si trasferisce a Terni in prestito con opzione di riscatto per la Ternana e contro-riscatto da parte dell’Atalanta.

ORE 15:15 – Altro colpo in Ligue 1: Il Montpellier ufficializza l’arrivo di Mamadou Sakho. Il difensore francese era svincolato dopo i quattro anni passati in Inghilterra al Crystal Palace:

ORE 14:40 – Il Nizza continua nella sua importante campagna acquisti: dal PSV arriva Pablo Rosario. Il Nizza lo immortala con un selfie composto dai nuovi acquisti Justin Kluivert, Calvin Stengs, Mario Lemina e lo stesso Rosario. Oltre a loro, il Nizza ha acquistato dal Barcellona Jean-Claire Todibo, lo scorso anno in prestito ai francesi:

ORE 13:20 – In attesa del trasferimento ufficiale, il Psv ha concesso l’autorizzazione a Donyell Malen ad allenarsi con la sua futura squadra: il Borussia Dortmund. È lo stesso club tedesco a comunicarlo.

ORE 12:45 – Il Bologna ha presentato un’offerta da 6 milioni di euro al Fenerbahçe per Pelkas. No dei turchi che puntano ad un incasso maggiore.

ORE 12:30 – Giuseppe Pezzella è ufficialmente un nuovo giocatore dell’AtalantaIl terzino napoletano passa in prestito dal Parma agli orobici.

ORE 12:10 – Il Cagliari cede in prestito il giovane Zito Luvumbo al Como. L’esterno offensivo angolano ha giocato lo scorso anno nella Primavera dei sardi.

ORE 12:00 – Il punto sul mercato del Napoli. L’infortunio di Demme ha accorciato ancora di più la coperta del Napoli che ora deve a tutti i costi trovare degli innesti. Si è accesa l’ipotesi Vecino.

ORE 11:40 – Il punto sul mercato dell’InterOre decisive per chiudere la trattativa con il Cagliari e portare a Milano Nahitan Nandez.

ORE 11:25Jovetic è un nuovo giocatore dell’Herta Berlino. Ha firmato un biennale.

ORE 10:30 – Il punto sul mercato della LazioTare prosegue il suo lavoro per dare giocatori che possano interpretare al massimo il 4-3-3 di Sarri. Il nuovo nome è Josip Brekalo, ala sinistra del Wolfsburg.

ORE 9:45 – Il punto sul mercato della RomaPer la dirigenza giallorossa è il momento di cedere tutti gli esuberi nella rosa messa a disposizione di Mourinho. Il sogno per l’attacco continua ad essere Icardi.

ORE 9:00 – Il punto sul mercato della Juventus. Pjanic verso il ritorno, ma prima va piazzato Ramsey. Dybala verso il rinnovo, Pjaca Demiral i probabili nomi in uscita.

ORE 8:00 – La Real Sociedad ufficializza l’arrivo di Diego Rico dal Bournemouth. Il laterale sinistro spagnolo torna ne La Liga:


ORE 7:50 – 
Secondo La Gazzetta dello Sport, starebbe per arrivare la svolta nella lunga trattativa tra il Cagliari e l’Inter per Nandez a Milano e Nainggolan in Sardegna. Operazioni che sulla carta sarebbero separate, ma che in realtà dipendono l’una dall’altra. Il belga potrebbe tornare in rossoblu in prestito, con l’Inter che contribuirebbe per 1,2 milioni all’ingaggio di 4,5 di Radja. A quel punto, il Cagliari concederebbe Nandez in prestito per 5 milioni ai nerazzurri, con un riscatto di circa 25. Cifre ancora troppo alte per l’Inter, ma la svolta appare vicina.

ORE 7:30 – Domani incontro decisivo tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli. A prevederlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui i neroverdi avrebbero rifiutato l’offerta della Juve che prevedeva il 25% sulla futura rivendita del calciatore e, invece, si aspetterebbe sul piatto della trattativa circa 35 milioni di euro.

A Bologna è arrivato nella tarda serata di ieri Marko Arnautovic. L’autriaco è stato accolto dai tifosi felsinei in festa ed oggi svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà alla squadra di Mihajlovic.

Intanto a Roma si attende l’ufficialità di Matias Viña e l’accelerata decisiva per Granit Xhaka. Inter e Cagliari, invece, continuano a trattare: i sardi attendono la rescissione del contratto che lega ancora Radja Nainggolan ai nerazzurri e chiede l’attaccante Satriano; l’Inter continua a spingere per Nandez.

Inizia il Live del calciomercato di oggi, 27 luglio, targato calcioinpillole.com: minuto per minuto le notizie sulle trattative e le ufficialità di mercato.