Calciomercato Manchester United, Pogba vicino all’addio: ha lasciato il gruppo WhatsApp

Il francese ha deciso di non rinnovare il contratto e di chiudere la sua seconda esperienza inglese.

26/04/2022

13:24

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Importanti novità giungono dall’Inghilterra sul futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese è vicinissimo all’addio a parametro zero al Manchester United tanto da aver già comunicato la volontà di non rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Inoltre, secondo quanto riferito dal The Mirror, ci sarebbe anche un altro importante dettaglio: l’ex Juventus avrebbe già abbandonato il gruppo WhatsApp della squadra.

addio Pogba
(Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

Va ricordato che la stagione di Paul Pogba è probabilmente terminata a causa del problema al polpaccio rimediato nei minuti iniziali della sfida contro il Liverpool. L’addio alla seconda avventura inglese della sua vita calcistica è sempre più vicino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, David Neres ipotesi concreta: i dettagli

Paul Pogba ed il suo futuro: gli scenari

Su di lui c’è la forte concorrenza del PSG, ma sarebbe lo stesso Pogba a pensare al ritorno in Italia, dove ci sarebbe un popolo pronto a riaccoglierlo con il calciomercato della Juventus che si infiammerebbe. Secondo quanto riportato da Tuttosport nelle scorse settimane, il francese avrebbe in testa solo la Juventus, al momento. Il francese, infatti, spera di ritrovare nel percorso della sua carriera la Vecchia Signora che non ha mai perso comunque la speranza di vedere il giocatore ritornare.

Sicuramente la Juventus non sarà in grado di garantirgli i 15 milioni di euro che guadagna al momento, piuttosto uno stipendio variabile, legato al rendimento ed ai risultati raggiunti. Massimiliano Allegri insiste per puntare su di lui, con cui ha sempre avuto un rapporto ottimo e sul quale andrebbe a creargli un progetto su misura per il centrocampo.