Calciomercato Milan, ad un passo Origi, Botman e Renato Sanches

Origi Milan

(Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Importantissima indiscrezione riguardante il calciomercato del Milan rilanciata dal giornalista Matteo Moretto. I rossoneri infatti avrebbero chiuso già tre colpi per la prossima stagione, uno per reparto: Botman, Renato Sanches e Origi. Tre calciatori inseguiti da mesi dalla coppia Maldini-Massara e che sembrano pronti a firmare per il Diavolo già nelle prossime settimane. Mentre la squadra è concentrata sul duplice obiettivo campionato-Coppa Italia, l’area tecnica ha già le idee molto chiare. Di seguito tutti i dettagli sulle piste di calciomercato del Milan relative a Botman, Renato Sanches e Origi.

Calciomercato Milan, mancano solo le firme per Botman, Renato Sanches e Origi

Calciomercato Milan Origi Renato Sanches Botman
(Photo by DENIS CHARLET/AFP via Getty Images)

Per quanto riguarda il difensore del Lille, l’accordo tra le parti sarebbe già stato raggiunto sulla base di un quinquennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus mentre col club francese si starebbero limando le distanze per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Sempre dal Lille dovrebbe arrivare il sostituto di Frank Kessié, destinato a parametro zero al Barcellona. L’accordo tra i due club è fissato a 25 milioni di euro, bonus inclusi, mentre il portoghese firmerà un contratto di 4 anni a 5 milioni di euro a stagione.

Infine, per quanto riguarda Origi, l’attaccante in scadenza di contratto con il Liverpool ha scelto i rossoneri e starebbe per apporre la firma su un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione tutto compreso.