Calciomercato Milan, con la nuova proprietà si può pensare a Zaniolo

Con le voci di un cambio societario il Milan può infiammare il calciomercato, si osserva Zaniolo della Roma: è valutato 60 milioni.

17/04/2022

09:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Nuova proprietà, nuovi obiettivi. Entro fine campionato potrebbe arrivare il closing definitivo che porterebbe il fondo Investcorp al Milan. Con una nuova società si avrebbe anche un altro tipo di budget. Come riporta la Gazzetta dello Sport, sarebbero ben 300 i milioni di dollari che il corso arabo potrebbe mettere a disposizione per alzare l’asticella del club. Emergono dunque nuove piste di mercato, più dispendiose, che in quel caso sarebbero alla portata dei rossoneri. Tra i nomi fatti dalla Gazzetta dello Sport, spunta quello di Nicolò Zaniolo, accostato al Milan in caso di nuova proprietà.

Zaniolo Milan
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Milan-Zaniolo: si può fare? La Roma chiede 60 milioni

L’interesse del Milan per Nicolò Zaniolo può prendere corpo dunque. Da tempo c’è la Juventus sul trequartista, che ha mostrato interesse. La richiesta della Roma è di ben 60 milioni di euro, non una cifra bassa per le casse rossonere di adesso. Con il nuovo fondo, però, la musica potrebbe cambiare. Bisognerà vedere se i rossoneri andranno oltre i 40 milioni di euro. La soluzione, come riporta la Gazzetta dello Sport, va messa in conto. La possibilità di veder crescere l’interesse della Roma per Zaniolo c’è, e va tenuta in considerazione.

LEGGI ANCHE: Milan-Genoa 2-0: i rossoneri rispondono all’Inter e tornano in testa

Calciomercato Italia

Il Verona si appresta a battere il primo colpo in chiave calciomercato. Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, infatti, è...

Il Verona si appresta a battere il primo colpo in chiave calciomercato. Stando a...

22:12

17/05/2022

Il Napoli, conclusa la stagione, si dedicherà a gestire la questione legata ai rinnovi di contratto. Sul tavolo ce ne sono due...

Il Napoli, conclusa la stagione, si dedicherà a gestire la questione legata ai...

16:00

17/05/2022