Calciomercato Milan, il Barcellona è in vantaggio per Kessié

Il calciomercato del Milan torna a scaldarsi con la situazione legata a Kessié: dalla Spagna il Barcellona in netto vantaggio sull'ivoriano.

28/02/2022

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

La situazione legata a Franck Kessié torna a far tribolare il calciomercato del Milan. L’ivoriano, come ormai risaputo, è in rottura coi rossoneri; non vuole rinnovare il contratto e si sta guardando attorno per valutare le offerte (italiane ed estere) che ha a disposizione. Non manca l’interesse dai campionati importanti come Liga e Premier League, che tentano il centrocampista. Secondo il quotidiano catalano Sport, il Barcellona avrebbe in pugno Franck Kessié, e dunque sarebbe in netto vantaggio sul suo futuro acquisto, in vista dell’estate. Intanto la dirigenza rossonera si sta muovendo per sostituire una probabile partenza del numero 79: Renato Sanches e Veretout sono i nomi più caldi che circolano in questi giorni.

Calciomercato Milan: la situazione di Kessié

Il contratto dell’ivoriano andrà in scadenza alla fine della stagione in corso. Proprio per questo si sono tuffati diversi club sul centrocampista del Milan, avendo fiutato l’occasione di prenderlo a parametro zero. I blaugrana al momento sembrano in netto vantaggio sulle altre pretendenti, e starebbero cercando un accordo con l’entourage del giocatore per la stagione 2022/23. Kessié al momento col Milan ha collezionato 26 presenze totali in stagione, condite da sei gol ed un assist. In caso di trasferimento approderebbe al Barcellona a parametro zero.

LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic: “Rinnovo? Voglio vincere con questa maglia”

Correlati

12:00

28/02/2022

Il tema San Siro torna ad infiammare il calcio italiano. Nonostante domani vada in scena il derby della Madonnina in Coppa...

Il tema San Siro torna ad infiammare il calcio italiano. Nonostante domani vada in...

12:00

28/02/2022

11:00

28/02/2022

L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha parlato alla Gazzetta dello Sport delle possibilità dei rossoneri in chiave...

L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha parlato alla Gazzetta dello Sport...

11:00

28/02/2022