Calciomercato Milan, ipotesi Brekalo per la trequarti: la situazione

C’è una nuova idea nel calciomercato del Milan per la prossima estate. Come riportato da Tuttosport infatti, i rossoneri sarebbero tornati a pensare a Brekalo, L’esterno ha giocato nell’ultima stagione al Torino che non ha potuto esercitare il diritto di riscatto dal Wolfsburg per il netto rifiuto del croato, desideroso di giocare la Champions League. Visto il contratto in scadenza nel 2023, Maldini e Massara potrebbero convincere i tedeschi con una cifra non particolarmente alta. Brekalo piaceva già al Diavolo nel 2019, quando Boban provò a portarlo a Milanello prima di virare su Rebic. Di seguito tutti i dettagli sull’idea Brekalo per il calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan, idea Brekalo per la prossima stagione

Calciomercato Milan Brekalo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il Milan deve ancora decidere se riscattare Messias dal Crotone per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. L’idea della dirigenza sarebbe quella di aggiungere qualche milioncino e assicurarsi il classe ’98, perfetto per il profilo di Elliott: giovane, forte ma allo stesso tempo futuribile. Ovviamente i rossoneri sono ora impegnati nell’ultima decisiva settimana di campionato, quella che potrebbe regalare al Diavolo lo scudetto numero 19.

Dal 23 maggio però partiranno le grandi manovre di rafforzamento di una squadra che a prescindere da come finirà l’annata dovrà essere inevitabilmente rafforzata.