Calciomercato Milan, Leao sempre più rossonero: spunta una mega clausola

Rafael Leao dovrà far parte del Milan del futuro. Nel prossimo calciomercato i rossoneri sono pronti a blindare il portoghese, arrivando anche ad un rinnovo del contratto.

23/05/2022

15:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Rafael Leao of AC Milan celebrates after their side finished the season as Serie A champions during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Nel calciomercato estivo del Milan Campione d’Italia, uno dei comandamenti sarà quello di trattenere Rafael Leao. L’MVP del nostro campionato appena passato in rassegna ha determinato con grandissima continuità il tricolore verso la parte rossonera di Milano a suon di lampi e di giocate funamboliche. Ora il dovere sarà quello in campo a Paolo Maldini di trattenere il portoghese in Italia. Il tutto sarebbe facilitato da una mega clausola rescissoria che sarebbe presente sul contratto del numero 17 del Diavolo.

rafael leao
(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Calciomercato Milan, Leao Meravigliao si vuole trattenere: una clausola può aiutare

Come riportato da Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com, il Milan si sarebbe già mosso con largo anticipo per blindare Rafael Leao. L’esperto di calciomercato ha spiegato come già dai tempi del suo approdo dal Lille al Diavolo, la società rossonera avrebbe voluto inserire una clausola rescissoria di ben 150 milioni di euro. Tutti i top club europei che guardano al giocatore come un crack che sta esplodendo anche in rapido tempo, sono avvisati. Il Milan non lo cederà a meno di questi 150 milioni. Il club di via Aldo Rossi resta comunque molto fiducioso per arrivare al rinnovo di contratto con Rafael Leao fino al 2026. Proprio dal portoghese Maldini vorrebbe incentrare un ciclo giovane e che sta iniziando ad essere anche vincente.

LEGGI ANCHE: Milan Campione d’Italia, Sacchi: “È lo scudetto del gruppo”

Correlati

In casa Manchester United è già tempo di presentazioni, con Erik ten Hag che ha parlato in ottica futuro dei Red Devils. il...

In casa Manchester United è già tempo di presentazioni, con Erik ten Hag che ha...

15:00

23/05/2022

14:40

23/05/2022

Comincia il lavoro di Ralf Rangnick come nuovo CT dell’Austria. L’ex tecnico del Manchester United ha diramato la...

Comincia il lavoro di Ralf Rangnick come nuovo CT dell’Austria. L’ex...

14:40

23/05/2022