Calciomercato Milan, nome nuovo per l’attacco: arriva dalla Premier

Calciomercato Milan, nome nuovo per l’attacco: arriva dalla Premier

Calciomercato Milan (Alfredo Falcone, LaPresse) calcioinpillole.com

Un calciomercato molto importate quello che sta impostando il Milan. I rossoneri hanno come obiettivo quello di costruire una rosa in grado di competere, fin da subito, per traguardi importanti. Diversi i reparti da migliorare, dal centrocampo (dove si è complicata la trattativa per Jashari) al terzino sinistro visto l’addio di Theo Hernandez fino al centravanti. Il direttore sportivo del Milan ha ribadito, nella sua conferenza stampa di presentazione, come si voglia arrivare ad un nove che possa alternarsi con Gimenez.

Sono diversi i nomi sui quali la dirigenza rossonera sta lavorando. L’ultima idea arriva dalla Premier League; stiamo parlando di Nicolas Jackson, attaccante del Chelsea ancora impegnato nel Mondiale per Club dove sfiderà il PSG per aggiudicarsi il titolo. Il suo futuro però, come riportato da Fabrizio Romano, può essere lontano dai Blues. Il Milan ha chiesto Jackson ma, al momento, la trattativa è molto complicata visto le richieste alte del Chelsea. Potrebbero esserci delle novità nel corso dei prossimi giorni.

Calciomercato Milan, idea Jackson ma non è l’unico obiettivo

Come detto, il Milan ha bisogno di un nuovo centravanti che possa alternarsi con Gimenez. Oltre a Jackson sono diversi i nomi che la società sta seguendo. Occhio alla situazione Vlahovic. L’attaccante, in uscita dalla Juventus, potrebbe ritrovare Allegri e rilanciarsi in una squadra che vuole aprire un nuovo ciclo.