Calciomercato Milan: non solo Origi, avanza l’idea Sarr per la fascia destra

Calciomercato Milan

(Photo by Stephen Pond/Getty Images)

Nonostante la débâcle azzurra, il Milan non sta a guardare, e scalda sempre di più il mercato in entrata. Il club rossonero è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione, soprattutto per l’attacco e la fascia destra. Con Divock Origi sempre più vicino, a Casa Milan si lavora anche su un altro fronte, sempre dalla Premier League. L’attaccante belga è sempre più vicino ai rossoneri, mentre c’è forte interesse anche per Ismaila Sarr, esterno destro del Watford, come riporta il Corriere dello Sport. Le ultime sulle strategie di calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan: accelerata per Origi

Calciomercato Milan
(Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Come detto ieri, il club rossonero sta chiudendo la trattativa che molto probabilmente porterà Origi dal Liverpool a Milano. L’accordo col giocatore è stato raggiunto, e dovrebbe unirsi al club a fine stagione, dato che va in scadenza a giugno coi Reds. Pronto un contratto che andrà dai 3,5 milioni di euro ai 4. Il Milan spera di chiudere l’affare nei prossimi due o tre giorni.

Idea Sarr dal Watford

Non c’è solo Divock Origi nel taccuino di Maldini & Co. Spunta anche il nome di Ismaila Sarr, esterno destro del Watford. Il Corriere dello Sport sottolinea il forte interesse dei rossoneri nei suoi confronti, e potrebbe essere proprio il classe 1998 a prendere il posto sulla fascia destra. Al momento non c’è alcuna trattativa in piedi, ma nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi interessanti. Molto dipenderà anche dal riscatto di Messias, che non è scontato. Se non dovesse arrivare, ecco che la necessità di un esterno destro sarebbe primaria, con Ismaila Sarr che finirebbe in cima alla lista delle preferenze del calciomercato del Milan.