Calciomercato Milan, Origi ha detto sì a Maldini: gli aggiornamenti

Origi Milan

(Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

Importantissime novità per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, negli ultimi giorni ci sarebbero stati contatti decisivi per l’arrivo di Divock Origi a parametro zero dal Liverpool. L’attaccante avrebbe infatti comunicato ai Reds l’intenzione di cambiare aria sostanzialmente dando per fatto l’accordo con Maldini e Massara in vista della prossima stagione. Di seguito tutti gli aggiornamenti sull’arrivo di Origi al Milan.

Calciomercato Milan, per Origi manca solo la firma: gli aggiornamenti

Aggiornamenti Milan Origi
(Photo by JUSTIN TALLIS/AFP via Getty Images)

L’accordo tra le parti sarebbe stato trovato sulla base di un contratto quadriennale a 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Entro Pasqua potrebbe dunque arrivare la firma che chiuderebbe definitivamente l’affare. L’arrivo di Origi, classe ’95, non chiude le porte all’arrivo di un altro attaccante, specie se Ibrahimovic dovesse decidere di ritirarsi a fine stagione.

I prossimi due mesi saranno determinanti per il Diavolo non solo dal punto di vista della corsa per campionato e Coppa Italia ma anche per delineare con maggiore precisione le strategie di mercato della prossima stagione. I pochi gol segnati nelle ultime partite impongono delle riflessioni sul reparto offensivo da parte dell’area tecnica, indipendentemente da come finirà la stagione. L’asticella dei gol va alzata, Origi è pronto a dare una mano.