Calciomercato Milan, si accelera per il rinnovo di Leao: la situazione

17/04/2022

10:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

In casa Milan tiene ancora banco la questione legata al rinnovo di contratto di Rafael Leao. Come riporta calciomercato.com, la prossima sessione di calciomercato sarà dedicata non solo al rafforzamento della rosa, che col probabile cambio di proprietà potrebbe essere davvero ingente, ma anche e soprattutto a definire il prolungamento del talento classe ’99. Le discussioni per il rinnovo sono a buon punto ma si aspetta la definizione della querelle con lo Sporting per dare il via libera al trasferimento. Leao dal canto suo ha già espresso alla società la volontà chiara di rimanere a Milanello. Di seguito tutti i dettagli sul rinnovo di Leao, snodo cruciale del prossimo calciomercato del Milan.

Calciomercato Milan, fiducia per il rinnovo di Leao

Calciomercato Milan rinnovo Leao
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’ex Lille è legato al Milan da un contratto fino al 30 giugno del 2024 ma ha tutta l’intenzione di prolungare per altri due anni proprio come fatto da Theo Hernandez. L’attuale stipendio da 1.5 milioni più bonus dovrebbe passare a 5 netti, bonus inclusi. In società non c’è nessun sentore di una trattativa che potrebbe arenarsi ed anzi il probabile cambio di proprietà potrebbe decisamente accelerare le cose.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lautaro Martinez il sacrificato in estate: i dettagli

Le prossime settimane saranno decisive: Leao è concentrato sul campo, Mendes lavora al suo futuro. Firmare il rinnovo con uno scudetto vinto sarebbe ancora più bello e soddisfacente.