Calciomercato Milan, si complica l’affare Jashari

Calciomercato Milan (Photo by Spada, LaPresse) calcioinpillole.com
Il Milan, dopo la conferenza stampa di presentazione di Allegri, sta continuando a lavorare sul calciomercato in modo da regalare al tecnico una rosa il più competitiva possibile. Uno dei reparti, se non il principale, su cui intervenire è il centrocampo. Arrivato Ricci è il turno di Modric che, dopo l’eliminazione del Real Madrid dal Mondiale per Club, può iniziare ufficialmente la sua avventura in rossonero. Tra gli obiettivi per rinforzare il centrocampo, Jashari era in cima alla lista con l’ultima offerta del Milan, 35 milioni tra fisso e bonus, che si pensava potesse essere quella giusta per sbloccare la situazione.
Trattare con il Brugge (e il Milan lo sa bene dall’operazione De Ketelaere) non è mai cosa semplice e, anche in questo caso, la situazione sembra essersi complicata. L’amministratore delegato del club, Bob Madou, ha rilasciato delle dichiarazioni molto chiare sul futuro del centrocampista. “Ci siamo seduti a parlare con il Milan per cortesia ma non è il momento giusto per una cessione“. Affermazione che assume i contorni di una doccia gelata per i rossoneri e che complica l’arrivo di Jashari in Serie A. Nonostante l’AD abbia aggiunto “Se insistono valuteremo la situazione“, l’impressione è che sia difficile portare via il centrocampista dal Brugge.
Calciomercato Milan, torna di moda Xhaka?
L’obiettivo del Milan era quello di regalare ad Allegri due centrocampisti più Modric; quanto detto dall’AD del Brugge potrebbe far tornare di moda, in casa rossonera, il nome di Xhaka. Il giocatore del Leverkusen sembrava ad un passo dall’arrivo in rossonero prima che la società virasse su altri obiettivi. Ora la situazione potrebbe riaprirsi.